www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81
Like Tree31Likes

Discussione: [Risolto]R-JTAG primo problema RROD

Vip Member L'avatar di chojin
    Ho provato il punto alternativo di Pusher e quello suggerito da Razorback.....con il secondo ho ottenuto l'accensione, una sola volta, dei 4 led verdi...per poi riavere i 3 led rossi.

Comunque pare che non sono il solo :
    [url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?p=597785]R-JTAG Strange Issue? - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods[/url]

questo tizio ha esattamente il mio problema...

Mago di Freeboot
    NN puoi provare con l'rgh normale?

SE nn hai provato...perche' installare l'R-jtag?

Io lo userei solo su quelle fat che danno problemi di freeze...per vedere se realmente si risolve il problema...visto che nn e' piu' indispensabile...data l'uscita dei Cb signati da MS che permettono di recuperare la cpukey senza passare dal jtag

L'R-jtag e' l'equivalente del DGX su slim

Si glitcha e si passa dal jtag per usare ecc generici/donor x ricavare la cpukey,visto che i single CB nn sn cryptati con cpukey
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-05-13 alle 22: 14
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Sono andato diretto su R-JTAG per le esperienze devastanti che ho avuto su FALCON + RGH....non che non ne abbia fatte, ma 3/4 mi hanno fatto impazzire.

Per di più ne avevo due dove i i clienti mi hanno espressamente richiesto R-JTAG perchè anche loro hanno letto di avvii più veloci e migliore stablità

Resta oltretutto da capire il perchè di questi problemi...è una questione anche personale ormai Se poi risolviamo...ne giovano tutti. Certo è che se anche dopo che avrò modo di leggere il post con JR Programmer...non ne verrò a capo....toccheà fare giocoforza RGH2 su sta Falcon...

Mago di Freeboot
    Mah...vediamo un po'...il glitch e' sempre glitch..il jtag entra in funzione dopo...fosse di tipo RGH1 potrei capire

Probabile sia una fat rognosa...sia con rgh2,sia con r-jtag

Mi piacerebbe vedere sul forum dei test fatti su fat rognose sia con rgh2,sia con r-jtag
    scienzy likes this.

Banned
    Io ho passato il cpu reset di una jasperbb rognosa solo da un condensatore per il resto attaccato ai dissipatori.. o così o non glitchava neanche a morire

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Mah...vediamo un po'...il glitch e' sempre glitch..il jtag entra in funzione dopo...fosse di tipo RGH1 potrei capire

Probabile sia una fat rognosa...sia con rgh2,sia con r-jtag

Mi piacerebbe vedere sul forum dei test fatti su fat rognose sia con rgh2,sia con r-jtag
    Quoto in pieno....penso anche io sia una FAT rognosa....comuqnue se non trovo soluzioni andrò di RGH e vediamo...altrimenti rimetto tutto come era e amen...

Mago di Freeboot
    Dopo aver pensato un po' in sti giorni..a mio modesto avviso l'R-jtag e' stato pensato solo x recuperare la cpukey(equivalente al dgx su slim)...nn per risolvere i problemi sulle fat rognose..ma con l'uscita dei cb MS qualcosa bisognava dire x giustificarne l'acquisto

Quindi sn convinto che si avranno lo stesso problemi sulle fat rognose...magari nn le stesse...ma di media direi che sn pari le 2 soluzioni..con il piccolo vantaggio che RGH2 ha avuto migliaia di test...essendo utilizzato gia' da parecchio tempo..con tutti i fix gia' "studiati" x migliorare a volte la situazione

Sempre glitch di tipo RGH2 e'...
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-05-13 alle 22: 38
    pe851009 likes this.

Vip Member
    Seriamente, ma ti pagano per dire queste baggianate? L'Rjtag è stato testato su decine e decine di console. Ho già suggerito a chojin di usare il jrp per vedere i post, è probabile che al chip arrivino i post sbagliati..

chojin, vedo che sei delle mie parti, magari contattami in pm e vediamo cosa possiamo arrangiare..

E per vostra informazione il tipo del link ha risolto... erano i DIP sbagliati...

Inoltre a breve verranno rilasciate nuove patch per rimuovere il rrod dopo 5 riavvii.
    Ultima modifica di rf1911; 25-05-13 alle 08: 43

Banned
    Secondo me più che problema del r-jtag è un problema di fix o quant'altro, magari qualcosa che sbagliano tutti in serie durante la sua installazione, forse qualche omissione nei tutorial..

Secondo me non è stato ben capito il suo modo di utilizzo ecco..

Open Member L'avatar di diffusore
    magico rf1911, vorrei avere 1/4 delle tue conoscenze per essere felice....

Mago di Freeboot
    Mica ho detto che non e' stato testato...ma vuoi mettere la differenza con RGH2 che e' stato testato e utilizzato su centinaia e centinaia di xbox solo dagli utenti di sto forum?
    Con fix,contro-fix,prove e nn prove..nottate su nottate su ste maledette fat rognose...

Altro che decine e decine!

A me nn sembra affatto una baggianata!

Mica c'e' da arrabbiarsi...e' un dato di fatto,no?

Anche RGH2 appena uscito era cosi'...o no?
    E anche lo stesso RGH1 ai tempi di GliGli nn era certo perfezionato come adesso...o mi sbaglio?
    Altrimenti non sarebbero neanche uscite tutte ste revisioni del coolrunner,no?

Eppure sei stra-intelligente...dovrebbe essere una cosa chiara anche a te,no?

E cmq no...a me nn mi paga nessuno
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-05-13 alle 11: 07

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    E cmq no...a me nn mi paga nessuno
    Su codesto lasciami dubitare.. comunque.. uno secondo te installa rjtag, prende la cpukey e poi rimette rgh2.. che genialata... ricorda che l'rgh2 l'ha rilasciato il sottoscritto e so benissimo quali sono i problemi..

Dire che una cosa è perfettibile ha un valore, sminuirla alle prime difficoltà è un'altra...
    Ultima modifica di rf1911; 25-05-13 alle 12: 39
    pocoyo2 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Antonio non ha detto questo marchisio,comunque siete tutti e due offtopic
    MARCHISIO80 likes this.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Sicuramente non è il caso di marchisio ma comunque trovo curioso che fino a ieri rgh2 fosse considerato una merda dal 90% dell'utenza mentre adesso (gli stessi che sempre fino a ieri venivano qui ogni volta a chiedere consiglio perchè non gliene partiva 1 di rgh2) tutti a dire che nelle loro installazioni rgh2 il boot è sempre entro 10 secondi... noto un po di ipocrisia e paraculismo... "d'altronde chi me lo fa fare di spendere di più per rjtag, dico ai clienti che il nuovo hack fa cagare e continuo ad usare i matrix clone da 3 euro con rgh2"
    Ultima modifica di Di4b0liK; 25-05-13 alle 12: 48
    Razorbacktrack and rf1911 like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Tre euroooo? Dove dove dove dove? Ahahahahhaha

Mago di Freeboot
    SCusate per l'off-topic,ma ci sta la precisazione

Io nn moddo niente e A ME nn mi paga certo nessuno e nn ricavo niente..di solito preferisco comprare il tutto gia' pronto,eseguito da gente capace..visto che uso l'xbox solo x provare delle cose

E nn sto certo sminuendo la cosa,anzi...ma e' certo che e' una soluzione che e' stata studiata in primis x recuperare la cpukey(prima che uscissero i CB signati MS)
    E nn ho certo detto quello che hai scritto tu,RF...

Bene..indicaci come R-jtag risolve il problema sulle fat rognose rispetto al semplice RGH2
    Forse sfruttando il fatto che il jtag usa un re-booter?Beh,ma il glitch avviene prima...se ho problemi a glitchare nn ci arrivo neanche al jtag

E nn puoi neanche minimamente paragonare il vero jtag all'RGH o all'R-jtag...e' improponibile..tranne rarissime eccezioni(chi ha o ha avuto una jtag puo' confermarlo) il Jtag si puo' dire infallibile..parte sempre al primo colpo..senza SE e senza MA,senza filo di qua,condensatore di li,fixa qui,fixa la...

E nn sto dicendo adesso che rgh2 e' fenomenale,mai scritto...l'R-jtag sfrutta il metodo RGH2 x glitchare

Ma e' indubbio che migliaia di installazioni(basta contare quelle eseguite dai modder e dagli utenti di sto forum) e fix testati siano meglio di decine e decine
    Il forum esiste anche x questo,per scambiarsi idee/suggerimenti sui vari fix da applicare
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-05-13 alle 14: 02
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Si ma non capisco il senso del tuo discorso, allora secondo te ogni nuovo hack andrebbe boicottato a favore di quello vecchio perchè "più testato" ? Per come la vedo io conta la base di partenza ed è innegabile che rjtag sia superiore a rgh2 come base, poi certo sicuramente rgh2 è stato testato su una miriade di console ma sono sicuro che presto avverrà la stessa cosa anche con rjtag...

Mago di Freeboot
    Io nn sto boicottando niente O.o..e cmq nn e' un nuovo hack,l'hack-base rimane rgh2....nn fatevi ingannare dalla parola jtg..il jtg entra in funzione dopo il glitch...x evitare di dover glitchare 2 volte...e x poter usare un ecc(tipo xellous)generico,x recuperare la cpukey(il single CB nn e' cryptato con cpukey)

Perche' superiore? O.o
    Mica e' nato per risolvere i problemi nelle fat rognose..ma e' stato pensato x recuperare la cpukey(equivalente al dgx su slim) prima dell'uscita dei CB MS

Questa soluzione e' una genialata,mai detto il contrario..ma pensata x recuperare la cpukey..mica colpa mia se sn usciti i CB MS signati O.o rendendo "quasi" inutile tutto cio',come il dgx

Fosse stato commercializzato un po' di mesi fa..mi vedevate qui a sbavare
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-05-13 alle 14: 21
    Pa0l0ne likes this.

God L'avatar di Titty
    Concordo sul fatto che fino a 2 sett fa RGH2 era un cesso assurdo... adesso spuntano i santoni che avviano gli RGH2 in 10 secondi

Dico solo che siamo italiani... punto... dobbiamo parlare e sparlare sempre di tutto.

Invece di polemizzare su quanto sia fico RGH2 e quanto sia non so R-Jtag (ma non è Jtag ma un RGH che sfrutta la porta Jtag ma alla fine è un RGH) discutiamo invece su come risolvere i problemi. Poi il tempo ci dirà se è più Fica RGH2 o R-Jtag...

In base all' italico pensiero sarà Più fica la mod che costa meno. Perchè se parte da schifo ma costa poco è sempre e cmq fica.
    chojin and Bocro like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    fica-fica,pussy-pussy, buoni aromi si spandono nell'etere, come vorrei glitchar tra le tue cosce e perdermi nello sballo aromatico
    Ultima modifica di guerrierodipace; 25-05-13 alle 14: 34
    Tommino81 and zeruel85 like this.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •