www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 106 di 106
Like Tree14Likes

Discussione: Problema DEMO Resident Evil Revelation

Regular Member L'avatar di night_cervant
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    ragazzi a me sorge un dubbio o per meglio dire una domanda, il formato god a me non dispiace l'unica cosa è che per avviarlo devo andare nella nxe oppure usare il file browser della minipad di fsd e questo è un pò fastidioso.. è possibile far rilevare il gioco direttamente dalla fsd e averlo nella libreria xbox360 games? io ho provato a impostare il percorso ma è sparito tutto, tutti i game sono spariti ed è andata in fatal crash la fsd e quindi ho tolto il percorso... secondo voi è possibile o no? e se è si, come?

Certo che è possibile, io impostando il percorso dei GOD e facendo la ricerca visualizzo tutti i giochi in GOD e in FOLDER
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Open Member
    capito.. ma il file god lo metti nella cartella content/000000000000000/..... giusto? oppure in una cartella a piacere chiamate games ad esempio?

no no io ho seguit il percorso Cont/000000000000/(cartella gioco)
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Open Member
    capito.. quindi hai messo il god nel posto giusto e impostato il percorso da fsd.. ora riprovo e ti faccio sapere.. perchè l'ultima volta che c'ho provato è andata in fatal crash la fsd..
    Edit: ok funge perfettamente... grazie del consiglio XD
    Ultima modifica di andreasport; 06-06-13 alle 07: 56

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    ragazzi a me sorge un dubbio o per meglio dire una domanda, il formato god a me non dispiace l'unica cosa è che per avviarlo devo andare nella nxe oppure usare il file browser della minipad di fsd e questo è un pò fastidioso.. è possibile far rilevare il gioco direttamente dalla fsd e averlo nella libreria xbox360 games? io ho provato a impostare il percorso ma è sparito tutto, tutti i game sono spariti ed è andata in fatal crash la fsd e quindi ho tolto il percorso... secondo voi è possibile o no? e se è si, come?
    Si esattamente come hai fatto, basta aggiungere un percorso in FSD che punti alla cartella Content\00000000000000 dove ci sono i tuoi GOD. Dagli pero almeno un 4-5 di profondità di scansione.

R: Problema DEMO Resident Evil Revelation

capito.. quindi hai messo il god nel posto giusto e impostato il percorso da fsd.. ora riprovo e ti faccio sapere.. perchè l'ultima volta che c'ho provato è andata in fatal crash la fsd..
    Edit: ok funge perfettamente... grazie del consiglio XD
    Mi fa piacere esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello