www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 106
Like Tree14Likes

Discussione: Problema DEMO Resident Evil Revelation

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    é vero xbox image browser li estrae senza problemi ma questi file non sono trasferibili sulla xbox in nessun modo.. ora io spero che sia un problema di estrazione in quanto aggiornando il solo xbox image browser si risolverebbe altrimenti se si tratta un problema di trasferimento si dovrebbero modificare molti homebrew tipo fsd3 che non permette il trasferimento, xex menù, programmi ftp.. il che renderebbe tutto il processo più lungo... questa è la mia opinione magari mi sbaglio è esiste già una procedura per trasferire quei file
    EDIT.. anzi riflettendoci se non è un problema di estrazione potrebbe essere anche un problema di kernel che non riconosce quei file.... cmq restano tutte mie supposizioni e in materia non è che sappia granchè
    nono è solo problema del protocollo FTP credo che mettendoli fisicamente su un hdd usb non ci siano problemi

  2. #42
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Già provato a metterli fisicamente.. stesso problema

  3. #43
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ragazzi io non ho fatto nulla di strano, sempre come al solito, unica differenza ma credo che sia ininfluente ho dovuto usare una penna da 4G perchè la solita da 16G si è rotta giorni fa, quindi ho dovuto fare 3 viaggi alla 360 visto che la demo è superiore i 7G, ma stiamo parlando della stessa demo??

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Su chiavette o hard disk esterni USB li trasferisce senza problemi essendo gestito tutto da windows/mac, bisogna vedere se poi da li il gioco va (ho letto che alcuni han detto di no). Se poi li trasferisci da USB all'hard interno dell'xbox (se non ricordo male) con file manager da errore e li salta, con xex.menu li copia ma li tronca tagliando il nome e completandoli con un ~1 o qualcosa del genere.
    Ultima modifica di bluefish; 22-05-13 alle 16: 00

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    ragazzi io non ho fatto nulla di strano, sempre come al solito, unica differenza ma credo che sia ininfluente ho dovuto usare una penna da 4G perchè la solita da 16G si è rotta giorni fa, quindi ho dovuto fare 3 viaggi alla 360 visto che la demo è superiore i 7G, ma stiamo parlando della stessa demo??
    la demo è di 332Mb...

  6. #46
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    traumakom la demo e' di 7gb!!!

  7. #47
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    allora se parliamo della demo che risulta più di 7G, io la uso in folder senza fare nulla, tutto come sempre, ma non sono solo io, anche gli altri utenti con cui mi sento altrove la stanno usando, non so perchè avete questi problemi sinceramente, l'unico mio dubbio che magari avete una demo fallata, avete provato a passarla con abgx?? Giusto per verifica se tutto ok nella stessa



    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    traumakom la demo e' di 7gb!!!
    alexpierotti likes this.

  8. #48
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ragazzi stavo guardando le estensioni dei file trattati da filezilla e ho notato che i file .fsm come anche gli .ecd e .arg non sono presenti nella lista, questo fa si che nella trasmissione questi file possono essere alterati (ecco quindi il caratttere +t).. io ora non ho tempo i provare se così si risolve il problema ma qualcuno di voi se ha tempo e voglia basta aggiungere queste estensioni e riprovare il trasferimento e sperare che vada tutto bene
    EDIT : per aggiungere le estensioni basta andare in impostazioni, trasferimenti, tipi di file
    edit2: aggiungete anche i file .tex
    Ultima modifica di andreasport; 22-05-13 alle 17: 55

  9. #49
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    quindi è un problema vostro di trsferimento con filezilla, ecco svelato l'arcano :d

    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo guardando le estensioni dei file trattati da filezilla e ho notato che i file .fsm come anche gli .ecd e .arg non sono presenti nella lista, questo fa si che nella trasmissione questi file possono essere alterati (ecco quindi il caratttere +t).. io ora non ho tempo i provare se così si risolve il problema ma qualcuno di voi se ha tempo e voglia basta aggiungere queste estensioni e riprovare il trasferimento e sperare che vada tutto bene
    EDIT : per aggiungere le estensioni basta andare in impostazioni, trasferimenti, tipi di file
    edit2: aggiungete anche i file .tex

  10. #50
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    niente non funge..
    un esempio estratto dal log

    Comando: STOR 11_00_event_s100_set_00_lightevent_Parker.fsm
    Risposta: 550 Invalid argument
    Errore: Errore critico trasferimento file

    e vi sono altri errori di trasferimento.

  11. #51
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    scusate, ma a questo punto trasferite come ha fatto xbox360mod.
    Utilizzate una USB e poi postate qui se la cosa è riuscita o meno !!

    Io non avendo la suddetta demo non posso farlo, ma ogni volta per il traferimento game uso pure io FOLDER+USB, mooolto più veloce come trasferimento dati rispetto a FTP

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    regà la mia demo (che ho anche finito di giocare) è di 332MB

    g:\Content\0000000000000000\4343883C\00080000>dir /w
    Il volume nell'unità G è DATI
    Numero di serie del volume: 1614-3F1C

    Directory di g:\Content\0000000000000000\4343883C\00080000

    [.] [..]
    543DBB346FC20E10C1367311E17B9476F2D706FF43
    1 File 332.500.992 byte
    2 Directory 239.506.587.648 byte disponibili

    g:\Content\0000000000000000\4343883C\00080000>

  13. #53
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    traumakom "sveglia" la nostra demo,quasi completa, pesa 7gb....

    inoltre non c'e verso di trasferire il folder nella console...

    @alexpierotti 7gb via usb???? ci stai una vita a riversare sulla usb e poi dentro la console.....orsu' cerchiamo di essere piu' pratici.

    ho letto che il problema e' derivante dal dashlaunch......

  14. #54
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    per il problema di DL l'ho scritto su un post precedente...
    in pratica si dice che bisogna disattivarlo e il gioco funzia alla grande.....
    io non disattiverei DL neanche se mi pregassero in ginocchio...piuttosto aspetterei una ver. successiva che fixa il problema.

    Per quanto riguarda il trasferimento usb-cosole o FTP, ti posso assicurare che con la usb faccio prima.....testato personalmente.
    Quando copi i file con FTP ci mette una vita, mentre una volta che lì ho messi su USB con File Manager, li copia in metà tempo....certo considerando che da pc li devo passare su usb e poi su console, allora i tempi si allungano, ma io mi ci trovo benissimo, poi è una questione di gusti

    ============================0

    EDIT
    Sono andato da mio nipote che ha questa famosa DEMO da 7GB e anche lui mi ha detto che il metodo FOLDER+USB (ossia quello di Xbox360mod) da problemi quando si copia la demo sull'HD interno.

    In pratica ha estratto la ISO con XboxImageBrowser, cancellato la $systmupdate e copiato il tutto su USB.
    Fin qui tutto ok; quando poi, con File Manager copia da USB a HDD interno, il processo fallisce quando la barra verde arriva al 18%.
    A questo punto non riesco a capire come possa aver fatto Xbox360Mod. Forse nella sua console è settato un parametro particolare.
    Mio nipote mi ha detto che ha DL 3.07 con tutti i parametri di default (file launch.ini preso dalla guida di Titty), tranne contpath che lo ha settato true.....
    Ha provato anche a scaricare della memoria DL tramite l'apposita opzione sulla sua GUI, ma il risultato è il medesimo

    Non so più cosa pensare......forse hanno trovato il modo di bloccare il trasferimento del file.....credo che bisognerà aspettare una release nuova o di XboxImageBrowser o della FDS (File Manager)
    Ultima modifica di alexpierotti; 23-05-13 alle 20: 02

  15. #55
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    grazie alex aspettiamo lumi....

  16. #56
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    di nulla, figurati....
    sinceramente non piace RE revelation, per cui non posso aiutarti più di tanto, comunque mi viene da pensare in una demo corrotta, ma mio nipote mi ha confermato che la iso dovrebbe essere corretta, dato che con abgx TUTTE LE SCRITTE SONO VERDI !!
    Che ne pensate ??
    Potrebbe essere la iso dato che xbox360mod l'hacopiato su HD interno senza problemi, oppure c'è qualche misterioso e alquanto arcano problema ??

  17. #57
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    aspettiamo xbox360mod per sapere come e' riuscito a far entrare questi file su hdd....


    confermo che le scritte sono tutte verdi con abgx360....

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    cmq la vostra "DEMO" di 7GB ce l'ho anche io e ci sto giocando senza nessun tipo di problema.

  19. #59
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    scusa come hai trasferito i file su hdd??

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    scusa come hai trasferito i file su hdd??
    con Filezilla!!! restano fuori solo 21 file che evidentemente non intaccano per adesso il single player... (sono già al capitolo 8)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello