salve ho fatto l'rgh alla mia xbox 250 gb a luglio dell'anno scorso,da allora elimino sempre la cartella system update perchè non ho voglia di fare aggiornamenti, però adesso ho notato che alcuni giochi in particolare come worms e walking dead presentano all'interno del backup una cartella title update,ho provato in particolare ad avviare worms cancellando questa cartella ma all'avvio con xexmenu esce una schermata nera e non succede nulla.ho paura che lasciando questa cartella succeda qualche diavoleria sulla xbox xD,mi sapete dire qualcosa voi che mi avete sempre aiutato :P?grazie
I tu sono aggiornamenti del gioco, non influiscono minimamente sul kernel della console. Non cancellare nulla nei giochi a parte la cartella systemupdate e vedrai che funziona tutto
grazie per la risposta! il problema è che sono totalmente inesperto in materia e appena vedo 1 piccolo cambiamento vado in panico XD
ma in cosa consiste poi? sono aggiornamenti del gioco richiesti per farlo partire?
Probabilmente sono file necessari all'avvio, io non ho quei die giochi in particolare quindi non so di preciso
Vai tranquillo comunque che quelli non centrano con l'aggiornamento della dashboard
Poi se hai il dashlaunch settato correttamente non ti devi prepccupare degli aggiornamenti in quanto di default non li fa visto che li cera in una cartella con nome differente
Segnalibri