Salve a tutti un amico ha deciso di farsi da solo l'rgh e ha fatto saltare il post out su di una trinity. Ora mi chiedevo se compro il postfix che viene usato per le corona va bene?
Salve a tutti un amico ha deciso di farsi da solo l'rgh e ha fatto saltare il post out su di una trinity. Ora mi chiedevo se compro il postfix che viene usato per le corona va bene?
Non serve esiste l'alternativo, prova a cercare nel forum, è stata postata l'immagine molte volte.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ah quindi vale x tutte le slim
Solo le bionde con gli occhi azzurri
EDIT: Vedo che hai cercato bene : [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11324-info-punto-alternativo-post_out1-slim-trinity-2.html[/url]
Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-05-13 alle 13: 13
Addirittura sul postfix adapter se guardate bene ci sono le predisposizioni per i pogo pin aggiuntivi del post lato cpu che vanno a finire proprio li a saldare sui via perchè anche le corona senza post hanno lo stesso layout , ma dove li trovo dei pogo pin così minuscoli sciolti? dovrei comprarmi una cassa di postfix
Ultima modifica di Babilozzo; 04-05-13 alle 13: 49
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri