Il punto X7 è il kiosk e va saldato sul j2c3-11.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il punto X7 è il kiosk e va saldato sul j2c3-11.
sisi subito dopo il post ho visto l'installazione corretta però quando avviavo la nand retail il dgx debuggava e quindi la x non partiva forse perche prendo l'alimentazione dallo stesso punto? domani provo a metterci un cr rev. d che prende l'alimentazione dalla 3 volt.
ah un'altra cosa ma la nand letta con il demon non è uguale a quella con il nand-x? perche le ho comparate ma mi dice che so diverse
Ultima modifica di Simogenocb; 07-05-13 alle 21: 43
No ma guarda che stai facendo confusione sai. Il kiosk non viene assolutamente usato da nessun chip, tranne che dal cr3 pro.
allora ieri sera sul tardi ho fatto così: ho tolto il demon e il dgx. Ho collegato il nand-x e un coolrunner rev.d ho letto la nand ho flashato l'ecc e ora il coolrunner fa il debug(lo sento dagli sbalzi di tensione sulla ventola ma non glitcha allora oggi ho deciso di ricollegare il demon con il coolrunner rev.d e riprovo tutto. consigli?
P.S. ho aggiornato anche il firmware del demon. forse il dgx glitchava anche in retail perchè collegato sullo stesso punto di alimentazione del demon
Ultima modifica di Simogenocb; 08-05-13 alle 07: 20
Non c'entra nulla. L'accensione del chip è gestita dal CR_EN, lo avevi collegato al pin 50 del DGX?
Ragazzi le cose vanno fatte con ordine e criterio, sennò non vanno, è molto semplice.
A questo punto ti chiedo anche di mettere delle foto dettagliate di ciò che hai fatto, per capire meglio la situazione, altrimenti si va avanti a tentoni..
Ultima modifica di zeruel85; 08-05-13 alle 07: 36
ecco cosa ho sbagliato!!! sei un angelo oggi alle 16(come sempre) finisco in ufficio e mi metto a lavoro
ho trovato questa dicitura su di un sito girovagando per il web: Per quanto riguarda il supporto al DEMON bisogna usare i file CR_EN (si trovano sul nuovo jrunner cartella common) e non quelli standard RGX rilasciati in un primo momento.
E bisogna usare un filo sul PIN50.
quindi quando modifico il dgx devo selezionare gli xvsf cr_en? e saldare il condensatore?
Se usi J-Runner ultima versione basta che premi Flash CoolRunner e sono già tutti di tipo CR_EN,tranquillo.
Il filo da saldare va dal pin 50 del DGX fino al pad CR_EN del Demon.
lo posso saldare direttamente sul moduletto che va sul cr giusto? perchè ho modificato il dgx 1.1s con il connettore tipo coolrunner quindi ci metto il moduletto e saldo la sopra giusto?
Ma perchè le nand lette con demon sono diverse da quelle lette con il nand-x? è normale questo?
Comunque devi saldare al pin 50 del DGX, non ci scappi, che tu usi il moduletto o no. L'uso del moduletto ti facilita più che altro per la programmazione Jtag del DGX che viene poi gestita dal Demon stesso, quindi usalo già che ci sei.
Dipende da quali nand stai leggendo. Se sono quelle originali, ovviamente devono coincidere. Sicuro di non aver fatto minestroni? Su queste cose bisogna essere "ordinati" mentalmente, oltre che come installazioni. :P
Ultima modifica di zeruel85; 08-05-13 alle 08: 55
le originali (anche perchè non ho toccato la nand originale prima di ieri sera che ci ho scritto l'ecc) quindi erano tutte e due originali comunque ho tutti i dump
Allora saldato tutto di nuovo lasciò su il coolrunner rev D ora parte tt ho scritto l'ecc sul demon ho provato i vari timing solo con uno il led verde smette di lampeggiare ma a video e sulla rete nn esce la cpu. Provo ad allungare il post e il rst? X ora li ho messi alla lunghezza giusta x arriva al cr cm ho fatto nelle altre installazioni
Crea xell con auto gg selezionando il tipo blackcat. Scrivi questo con j-runner, e vedrai che adesso verra' rilevato dalla rete
va bene la 0.9.2 rev 67???
Va bene, va bene!
niente smette di lampeggiare ma non mi trova la key dal router e dopo un po si spegne la console
Il led centrale lampeggia per un istante quando xell presupponi che parta?
Purtroppo no dopo ho notato che autogg nn mi creava bene l'ecc dopodiché l'ho aggiornato all'ultima versione e mi ha creato l'ecc senza errori però ora glitcha all'infinito ora ho messo tutto apposto perché domani lavoro appena finisco in ufficio mi rimetto all'opera
Ho letto che con questo xell-gggggg.bin si può risolvere ma come funziona? Ho letto delle guide ma non ho capito
Ultima modifica di Simogenocb; 08-05-13 alle 22: 36
qualcuno sa dirmi cosa provare? ovviamente appena potete
Segnalibri