Ciao a tutti...
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che si sono prodigati a scrivere le guide e a quelli che sul forum mi hanno dato una mano (magari anche a loro insaputa) a fare la mia prima dual nand su xbox360 slim Trinity dopo anni di modifiche dalla Play1 sino alle prime 360.
Poi pausa...
Ora ho ripreso il saldatore in mano (ma solo x me) ed ho preso uno squirt 1.2 con relativo programmatore.
Direi che ho trovato il tutto abbastanza semplice (abituato alle 3000 saldature dell'antico Globe360 )
Ho avuto solo difficoltà nel creare un boot a partire dalla 16203 in quanto non capivo bene xell e cpu key varie.
Cmq non la faccio lunga..
lettura nand originale
rilettura e confronto
seleziono seconda nand.. ventole velocissime
scrittura Xell
recupero Cpu Key
360 Multibuilder
Update della nand
...et voilat!
La xbox glitcha quasi sempre al primo boot dai 15 ai 30 secondi... direi perfetto.
Parte come se fosse una dash "originale" ma poi riesco ad installare come "gioco" la freestyle dash 3.
Ora l'arcano... io leggo:
> Accensione console Dal Tasto Eject: Modalità RGH ON (avvio Xell)
> Accensione console Dal Tasto Power: Modalità RGH ON
> Accensione console Dal Pad: Modalità RGH ON
> Accensione della console e CONTEMPORANEAMENTE Pressione del tasto Sync: Modalità RGH OFF
... io non trovo verso di farla partire originale.. mi rimane con il led vede acceso ma schermo nero.. vedo il chip che non glitcha (giustamente) ma nulla si muove...
Avete avuto esperienze in proposito?
Scusate se vi ho annoiato ma ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.. ciao!
Le ho provate un po' tutte.. stasera riprovo.. se cmq connetto il programmatore e faccio la lettura della nand (solo attaccando l'alimentazione) e la confronto con la prima lettura che avevo fatto il risultato è identico.. per cui la nand è corretta... giusto?
Segnalibri