www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: system link problema porte reti wirless

Regular Member

system link problema porte reti wirless

ragazzi ho un problema ho due console xbox slim in casa con rhg una con cavo lan e una wirless ho aperto le porte eseguito il test e quella con cavo lan funziona parte il system link e gioco tranquillamente online!!invece quella con il wirless qnd vado a fare il test delle porte mi dice fail !come posso fare??anche se mi dice fail posso giocare lo stesso?le console sono agganciate allo stesso modem grazie mille

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Facilissimo! assegna un numero di porta diverso all' altra console nel menù della FSD es. xbox lan tcp 3071 udp 3072 , xbox wireless tcp 3081 udp 3082, salva riavvia tutto modem/router compreso eventualmente.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    in pratica apro altre 4 porte con l ip ella console wirless?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    ooh che poi dovresti usare l'upnp ma siccome non si sà che router hai... ma non è difficile. Non puoi pretendere che il router sappia a chi deve instradare il traffico se tutte le console a cui lo colleghi fanno le stesse richieste sulle stesse porte, anche se dovrebbe perchè il router ha nel suo interno una memoria in cui risiede una tabella nat che associa i mac address ai relativi ip e alle relative porte in funzione delle richieste , ma non ti vorrei annoiare con tutta la manfrina dello stack iso/osi anche perchè ci vorrebbero 20 pagine per spiegarlo in modo comprensibile cmq se non funziona è per quello (cioè le stesse porte su console diverse)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    ho risolto ho aperto altre 4 porte e funziona tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello