di essere saldato è saldato (o almeno credo)...ho trovato questa soluzione su un sito americano ed è stata l'unica che la fa glitchare. altri fili non vanno
di essere saldato è saldato (o almeno credo)...ho trovato questa soluzione su un sito americano ed è stata l'unica che la fa glitchare. altri fili non vanno
è saldato son sicuro... il filo grosso è l'unica cosa che fa glitchare sta xbox
Spider-man, dovresti sapere che da grandi poteri derviano grandi responsabilita'!
Senti, io ancora non ho capito se la console in orginale, con nand retail ti parte.
Io ti dico la mia....già l'rgh è una cosa instabile di suo, con quell'installazione non lo aiuti. Il problema secondo me è li....poi puoi anche avere un chip fallato ma lo vedo meno probabile
Se glitcha nn è fallato.
Piuttosto, fai l'installazione coi fili corti.
il problema è questo..adesso ad esempio (senza che io abbia toccato niente) non parte piu il debug
quali fili? se cambio cpurst e post glitchera all'infinito come al solito
metti cpu reset e post corti ed un cond da 10 pF sul Postout.
Io ti posso mettere a disposizione la mia esperienza, ma se sai gia' che glithcera' all'infinito mi arrendo...........
benissimo finalmente mi sta aiutando! Piu tardi le rifaccio tutte e vi ricarico le foto, dammi qualche consiglio per farle meglio piuttosto
Olèèè olèèèè daiiiiiii Pusher che stò sbavando dalla voglia di provare il dgx/rgx lo voglio saldare sulla centralina dell'impianto a gas della mia auto che sono sicuro che me la farà andare finalmenteee!! perchè ora mi và in protezione e il gas non lo posso usare, e il meccanico non capisce una fava. (250 euro di revisione è mi fà ancora problemi) Avantiiiiiiii !!!!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Pusher, ma la Panerai a listino quando ce la metti? Voglio diventare etero!!!!!
Segnalibri