www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88
Like Tree13Likes

Discussione: Problema RGX su CoronaV2

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    di essere saldato è saldato (o almeno credo)...ho trovato questa soluzione su un sito americano ed è stata l'unica che la fa glitchare. altri fili non vanno

  2. #42
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Problema RGX su CoronaV2

    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Dall'ultima foto sembra quasi che il punto D sia appoggiato, nemmeno saldato, e poi perché quel filo grosso?
    Perche' lui non e' un modder ma semplicemente uno che sa' saldare.
    Mi sa' che abbiamo capito come mai non gli funziona una mazza!

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    è saldato son sicuro... il filo grosso è l'unica cosa che fa glitchare sta xbox

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Perche' lui non e' un modder ma semplicemente uno che sa' saldare.
    Mi sa' che abbiamo capito come mai non gli funziona una mazza!
    Senti figlio mio ma che problema hai? Cerca di tagliarla qui che non fai ridere.

  5. #45
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Problema RGX su CoronaV2

    Citazione Originariamente Scritto da Spider-MAN Visualizza Messaggio
    Senti figlio mio ma che problema hai? Cerca di tagliarla qui che non fai ridere.
    Caro babbo, hai ragione! Ci pensa gia' la tua installazione a provocare abbastanza ilarita'! Sara' questo il tuo problema? Chissa', chissa'!

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Caro babbo, hai ragione! Ci pensa gia' la tua installazione a provocare abbastanza ilarita'! Sara' questo il tuo problema? Chissa', chissa'!
    Qui l'unico idiota che fa ridere sei tu, ti senti figo probabilmente e autorizzato a prendere per il culo la gente perchè sei moderatore...dovresti moderare invece fai tutt'altro. quanti anni hai ciccio bello?

  7. #47
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Spider-man, dovresti sapere che da grandi poteri derviano grandi responsabilita'!
    Senti, io ancora non ho capito se la console in orginale, con nand retail ti parte.
    wacjoker likes this.

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Spider-man, dovresti sapere che da grandi poteri derviano grandi responsabilita'!
    Senti, io ancora non ho capito se la console in orginale, con nand retail ti parte.
    Grandissime guarda XD

    Si parte tranquillamente... Con il dgx a volte parte, a volte non va il debug, a volte freeza sul logo...

  9. #49
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Problema RGX su CoronaV2

    Io ti dico la mia....già l'rgh è una cosa instabile di suo, con quell'installazione non lo aiuti. Il problema secondo me è li....poi puoi anche avere un chip fallato ma lo vedo meno probabile

  10. #50
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se glitcha nn è fallato.
    Piuttosto, fai l'installazione coi fili corti.

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    il problema è questo..adesso ad esempio (senza che io abbia toccato niente) non parte piu il debug

    quali fili? se cambio cpurst e post glitchera all'infinito come al solito

  12. #52
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    metti cpu reset e post corti ed un cond da 10 pF sul Postout.
    Io ti posso mettere a disposizione la mia esperienza, ma se sai gia' che glithcera' all'infinito mi arrendo...........

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    metti cpu reset e post corti ed un cond da 10 pF sul Postout.
    Io ti posso mettere a disposizione la mia esperienza, ma se sai gia' che glithcera' all'infinito mi arrendo...........
    no non fraintendermi l'ho gia provata la cosa dei fili corti.. lo vedi dalla prime foto che ho caricato..però questa del condensatore non l'ho mai provata...lo devo saldare dove precisamente, tra il filo del post e?

  14. #54
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Problema RGX su CoronaV2

    Citazione Originariamente Scritto da Spider-MAN Visualizza Messaggio
    Qui l'unico idiota che fa ridere sei tu, ti senti figo probabilmente e autorizzato a prendere per il culo la gente perchè sei moderatore...dovresti moderare invece fai tutt'altro. quanti anni hai ciccio bello?
    Scusami e' che io sono gay e mi piacerebbe davvero prenderti per il culo! Sono ancora minorenne, ho solo 15ani, per un piacere davvero completo pero'!

    Gioia, sistema ste' schifezze di stagnature intanto, che altrimenti non andiamo avanti.
    The Pusher likes this.

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    benissimo finalmente mi sta aiutando! Piu tardi le rifaccio tutte e vi ricarico le foto, dammi qualche consiglio per farle meglio piuttosto

  16. #56
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Olèèè olèèèè daiiiiiii Pusher che stò sbavando dalla voglia di provare il dgx/rgx lo voglio saldare sulla centralina dell'impianto a gas della mia auto che sono sicuro che me la farà andare finalmenteee!! perchè ora mi và in protezione e il gas non lo posso usare, e il meccanico non capisce una fava. (250 euro di revisione è mi fà ancora problemi) Avantiiiiiiii !!!!
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #57
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Olèèè olèèèè daiiiiiii Pusher che stò sbavando dalla voglia di provare il dgx/rgx lo voglio saldare sulla centralina dell'impianto a gas della mia auto che sono sicuro che me la farà andare finalmenteee!! perchè ora mi và in protezione e il gas non lo posso usare, e il meccanico non capisce una fava. (250 euro di revisione è mi fà ancora problemi) Avantiiiiiiii !!!!
    E' belle' partito animalooooooooooooooooooooooooooooooooo domani tutto il giorno ti voglio vedere sudare sul glitchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  18. #58
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Problema RGX su CoronaV2

    Pusher, ma la Panerai a listino quando ce la metti? Voglio diventare etero!!!!!

  19. #59
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Pusher, ma la Panerai a listino quando ce la metti? Voglio diventare etero!!!!!
    E un po' giu' ultimamente! Figurati che stava a 125 due ore ai tempi d'oro. Dice che non sa cosa fare del suo futuro eccetera... insomma sai ste donne come sono..

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E un po' giu' ultimamente! Figurati che stava a 125 due ore ai tempi d'oro. Dice che non sa cosa fare del suo futuro eccetera... insomma sai ste donne come sono..
    Si è sputtanato qualcosa...ho dissaldato tutto e rimesso la nand originale.

    Prima si accende e parte.
    Poi si accende e non fa il bip ma parte.
    poi si accende e led rosso centrale
    poi si accende riparte il bip e riparte
    si accende e freeza
    si accende e feeeza...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •