www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88
Like Tree13Likes

Discussione: Problema RGX su CoronaV2

  1. #21
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    "vedi" quello che succede nella console e xkè il glitch non va. cmq a parte questo se non vai di condensatori non ci pensare che faccia quello che dici tu..

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    "vedi" quello che succede nella console e xkè il glitch non va. cmq a parte questo se non vai di condensatori non ci pensare che faccia quello che dici tu..
    benissimo...il problema è che non ho la piu pallida idea di come si faccia questo post monitor, se mi rimandate ad una guida ve ne sarei grati..
    oltre questo, i condensatori..quali dovrei provare, dove li devo mettere e con quale configurazione di fili li devo usare...grazie ragazzi..
    Ultima modifica di Spider-MAN; 22-04-13 alle 10: 37

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    ho provato un botto di condensatori da 10 a 100, la resistenza sul post out....NIENTE, ma come cazzo è possibile?!

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma come cazzo è possibile che copi ed incolli i post su due forum diversi???
    Praticamente tu scrivi una cosa e la pubblichi indipendentemente dalle risposte che ti da la gente.
    Poiche' qua per leggerti e capire il tuo problema ci mettiamo tempo ed impegno, lo stesso sarebbe corretto da parte tua.
    Sbaglio? Non mi pare di chiederti tanto.....
    Problema RGX su CoronaV2-immagine.jpg

    Provato a mettere un annuncio anche su "La locandina"?
    Ultima modifica di The Pusher; 23-04-13 alle 00: 52

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Scusami se te lo dico, ma cosa c'è di così pazzesco nel voler sentire più di una campana, come si suol dire? Io le risposte le do in base a cosa mi è stato detto ed in base a cosa ho provato... Ed infine soprattutto in base a di che cosa mi posso servire dato che determinati aggeggi non li ho. Non chiedi nulla di pazzesco ma neanche io credo di aver fatto questo grande torto perdonami..

  6. #26
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nessuno ti vieta si sentire altre campane ma almeno la decenza di non far copia\incolla...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #27
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    io rifarei meglio le saldature E ed F sia su su chip che su mobo
    hai misurato con tester i volt che arrivano a ciascun pad?
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Scusami Titty ma se guardi bene ci sono risposte uguali ed altre no, dipende.. il tester purtroppo non ce l'ho percio non posso fare sto lavoro...mi rendo conto in ogni caso che ho bisogno di un monitor com sennò non lo risolvero mai...

  9. #29
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    se vuoi un reale consiglio porta tutto ad un modder..
    The Pusher likes this.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    dopo tante prove mi sono saltati cpu rst e post...ho usato gli alternativi ed ho cambiato i fili... con 80 di post awg30 e 12 di cpurst col filo da massa tx... ha glitchato un paio di volte su 5, poi ho rimontanto ed ha peggiorato...poi ad un certo punto penso che il dgx è partito: i tempi di debug sono completamente andati, adesso non flasha il led neanche piu... puo essere che il dgx sia partito?

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Problema RGX su CoronaV2

    Schizzaci sopra una bella ragnatela e vai in pellegrinaggio da fra'martino: lui di campane se ne intende, magari se non dorme, ti da' anche un buon consiglio din don dan.
    Simogenocb likes this.

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Schizzaci sopra una bella ragnatela e vai in pellegrinaggio da fra'martino: lui di campane se ne intende, magari se non dorme, ti da' anche un buon consiglio din don dan.
    prendi per il culo XD?

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Problema RGX su CoronaV2

    Citazione Originariamente Scritto da Spider-MAN Visualizza Messaggio
    prendi per il culo XD?
    Vai ragnatela!

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    invece di fare l'idiota aiutami.. ho rifatto il montaggio, ho testato che la x funzionasse con nand originale, ho riflashato il dgx con il file rgx-c.xsvf.

    prima accensione ---> glitch istantaneo ---> dash originale
    seconda accensione ---> glitch a terzo debug ---> schermo nero
    terza accensione ---> il dgx non flasha e non fa piu rumore ---> schermo nero ovviamente

    presumo sia partito il dgx giusto?

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma stai usando un CPU_RST alternativo? Se si è normale che faccia così. Devi trovare unb modo per stabilizzarlo

    Foto del montaggio in questo momento. Front e Back della scheda
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    grazie comunque adesso le carico...adesso comincia a glitchare istantanea 3 volte di seguito e poi niente piu...stacco la spina e riprovo e di nuovo 3 volte e poi niente piu...
    rimonto e non è piu proprio istantanea XD

  17. #37

  18. #38
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Scusami ma il POST dove lo hai collegato? :O

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    47
    il post l'ho dovuto collegare su un punto alternativo...a forza di saldare ho fatto saltare il pad

    Problema RGX su CoronaV2-alt-post.jpg

  20. #40
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Dall'ultima foto sembra quasi che il punto D sia appoggiato, nemmeno saldato, e poi perché quel filo grosso?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello