SQUIRTER v0.7 beta
Init USB->FTDI->SPI
Flash Config: 0X3000003
ERROR:UNKNOWN NAND
questo è quello che mi ritorna squirter quando tento di scrivere
SQUIRTER v0.7 beta
Init USB->FTDI->SPI
Flash Config: 0X3000003
ERROR:UNKNOWN NAND
questo è quello che mi ritorna squirter quando tento di scrivere
Per me quando comincia a darti valori errati di flashconfig sono cavoli amari
Pure io ne ho bruciata una di jasper con lo squirt slave programmer, ma più che per il programmatore è stata colpa mia che ho fatto di sicuro qualche corto verso massa su qualche componente relativo al southbridge a furia di far esperimenti..e puff" addio console
Ultima modifica di Babilozzo; 17-04-13 alle 22: 55
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
upeete: è risortaaaaaaaaaaaa grazie di cuore ragazzi x le dritte, siete grandi scusate ancora per avervi fatto perdere tempo. ora passo a rimettere lo squirt....
io avevo invertito SCK ed SCO.... culo voglia che non ho bruciato nulla.....
Uppete: la x si accende con lo squirt in debug ma non parte xell, qui ho un dubbio o gioco con la lunghezza sull'rst o, e qui mi son bloccato, carico l'ecc rgx x jasper, ma in sto caso no debug no party, nel senso che proprio manco le ventole partono. Dp provo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avvia senza ponti sui condensatori +220 +50 +22 non servono in teoria. Poi non è che scappi, prova con il reset corto prima che arrivi giusto al chip passando sopra al convogliatore. mi piacerebbe vedere una foto aggiornata della tua installazione, altrimenti come si fà a darti consigli.
E ricordati che gli up si fanno solo dopo 24h se non vuoi venir bannato Io lo avrei già fatto, fortuna che non sono moderatore hahah
Ultima modifica di Babilozzo; 18-04-13 alle 12: 21
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Rieccomi....... eccola [url]https://docs.google.com/file/d/0ByLmPVt-yx-hNGl2dVc3NnNzQUE/edit[/url]..... non pensavo che ci fosse il ban diretto, mi son fatto prender dalla foga e chiedo scusa, ma una volta si avvisava e non si minacciava se poi continuavano ad ignorare allora si ricorreva al ban, cmq ot chiuso....... tornando alla x, ho provato come hai detto ma le ventole partono a palla e non debugga lo squirt
Ultima modifica di Camp; 18-04-13 alle 20: 41
Non mi pare che qui sia mai stato bannato nessuno per una sciocchezza del genere.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
dai, non è successo nulla........ cmq ora non debugga uff...... ho caricato l'rgx x Jasper ma non da segni di vita...... manco la x...... 3 led rossi
Ultima modifica di Camp; 18-04-13 alle 21: 25
Controlla che le tensioni su postbit e cpureset siano di 1,8V e tensione VCC di 3,3V se mancano non debugga se ci sono controllare collegamenti sda e scl, mettere lo switch su fat e toglire il collegamento 4° pin e vcc non serve, rifare le saldature sono molto opache quindi fredde e per favore usa un pò di flussante non si riescono a vedere proprio quelle saldature
Edit: la resistenza da 10 ohm non serve basta collegare il filo al pad cpu_rst_r
Ultima modifica di AtTiLa`; 18-04-13 alle 21: 34
vcc è ok ma post e cpureset no, sono sotto ad 1V.....
Ricontrolla collegamenti e saldature nel caso rifalle.
altra cosa, se io tolgo dallo squirt vcc e massa in teoria dovrebbe partire la nand originale no?
Se è caricata la nand originale sì altrimenti và in errore.
Sotto 1.8 dovresti avere le ventole in loop o ti si puo' esser fallato lo squirtozzo
già.... ed è quello che temo..... però se lo programmo il led si accende....
Dovrebbe accendersi solo alla prima programmazione quando il chip è vuoto, credo sia fallato o sbagli la programmazione.
ora come ora, tolto squirt completamente la x da i 3 led rossi.......
Errore secondario?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Segnalibri