Ok sono riuscito a.programmarli. bella.li!!!!!
Ok sono riuscito a.programmarli. bella.li!!!!!
ottimo! per farlo funzionare, almeno su slim, tieni conto che il filo va fatto veramente lungo, io mi sono trovato a dover usare sempre misure da 40 a 70cm!
si, come suggerito da the pusher se non sbaglio, da 270pf! io sinceramente ho visto che funziona meglio mettendolo tra gnd di jp1 e il punto j6, piùttosto che nella sua sede originale C1B
sisi elimina
Provato su slim. Diciamo che avvia in 10 sec. Non male...
ma la versione slim non necessita di diodi e le varie resistenze vero? solo sostituire il condensatore?
solo se lo monti su slim, gli cambi il condensatore, e j6 30cm... metti grosso anche il filo di massa j1 mi pare
perfetto quindi unica modifica è cambiare il condensatore... grazie della info
aiuto!!! io non riesco a programmarlo, impact dice che c'è un errore hardware ma il programmatore l'ho verificato molte volte e sono sicuro che funziona.
grazie XD
ho già controllato il programmatore e le saldature troppe volte ormai, l'ho persino ricostruito!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Hai provato su un altro PC? Magari hai una parallela che fa i capricci..
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ti sei ricordato di fare il ponticello giusto sul chip, prima di programmarlo? e quando fai la connessione col cavo, ti dice connessione stabilita ?
appena posso riproverò su un altro pc, quale ponticello dovrei fare per programmarlo? ah con il tester ho misurato la tensione del programmatore che è di 2,3V anzichè 3,3V, come mai?
Io slim 4gb con matrix360, filo punto A lungo 50cm "più corto non si avviava mai" ho dei tempi di glitch entro gli 8sec sempre, con condensatore del matrix e non da 270 perchè con quest'ultimo non bootava proprio!!
allora raga cosa stranissima su fat jasper... diciamo che accendendo la console con eject xell parte entro 10 secondi quasi sempre, mentre se accendo la console normalmente alle volte dopo 3/4 minuti ancora non boota... altra stranezza è che se la console è calda, parte quasi sempre dopo pochi secondi, mentre da fredda alle volte non boota poprio!! cavo da 50cm come consigliato... quali altri test posso fare? possibile che xell parta subito e la dash no?
metti un condensatore da 101 nF tra il pll e la massa
Che riportati sul chip in questione sarebbero quali punti? Il cavo devo allungarlo anche oltre i 50 cm?
Segnalibri