usa impact, il programmino 360gcProg non li riconosce!
usa impact, il programmino 360gcProg non li riconosce!
ma hai fatto la configurazione del cavo ? e dopo devi aprire il file jed mi pare.. non ricordo l'estensione esatta, poi fai program non deve darti errori, e una volta programmato, fai verify, se te lo verifica correttamente, dovrebbe essere tutto a posto!
comunque io l'ho montato su slim, e il boot è pessimo.. ci mette secoli ad avviare, e a volte, dopo svariati minuti, non parte! devo spegnere e riaccendere........
Su slim variabili tutti i boot , anche con i matrix , con gli x360 glitch non cambia molto , anche perche' lo xilinx è sempre lo stesso , ed entrambi hanno condensatori onboard abbastanza penosi
Avra' tolto il condensatore sul chip e messo quelli da 270 pF ,altrimenti nn parte una cippa
sisi confermo, levato condensatore, e messo uno da 270 come da voi consigliato, oltre quello però credo abbia contato molto anche la massa! perché non partiva, fino a che poi, ho sostituito il filo di massa, con uno di quelli di ram puro, grosso circa 1 millimetro. Per intenderci, quel filo un po' solido, a filo singolo! tipo quello telefonico ma più spesso...
il punto A nel matrix equivale a quale nel x360glitch ?
allora su slim, alluntando il filo a 30cm, non ho risolto praticamente nulla
boot in media, sui 10 minuti!
ho messo un filo, da 70/80cm, e boota in massimo 10 secondi!!! se non all'istante.. provati 5 avvii... tutti in tempi record!
Si ottimo, l'unica pecca, è che ho una slim con 16d5s e speravo di poter cambiare il lettore con la sola key senza spoof.. come per le classiche jtag!
ma nemmeno con impact??
tieni conto che ho notato che se lo devi programmare, ad esempio per slim, devi chiudere il ponticello per slim, quello accanto a C5, poi lo colleghi e lo programma! senza ponticello, non lo programma
no! senza ponticello non lo becca!
Ok ho ponticellato c5. Apro impact,lo collego ,inozializzo e mi appare.in alto... pero sotto c'e scritto uknowdevice.... mi chiede di caricare dei file.che non hanno niente a che fare.con i .jed
Segnalibri