Attaccare la mia foto sopra il letto , accenderci un cero e pregarla tutte le sere ??
No , dai, son contento di averti aiutato , adesso segui la guida per generare la nand con ggbuild , fai con calma e divertiti , perche' tutto sto macello serve a quello
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Beh sei fortunato che l'.ecc funzioni, dumpalo, salvalo su qualunque dispositivo ti ritrovi in casa che abbia una memoria e poi prova a vedere se puoi creare una nand originale partendo dall'.ecc, ma credo di si
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Penso si possa fare , in fin dei conti hai solo riscritto i primi 40 blocchi
Direi di si. a generare una nand con ggbuild partendo da nand orig + ecc non ho mai provato
Aiuto. Non riesco a programmare i x360glitch.
I matrix riesco a programmarlo tranquillamente, mentre queste ciofeche non vanno....
Alimentandoli o meno,niente da fare... bah... consigli,soluzioni?
io sono riuscito a programmarli, facendo il programmatore senza l'alimentazione esterna!
ho messo anche il condensatore da 270pf, e ancora non va! sempre led verde fisso e schermo nero......
che cavolo può essere? parlo sempre di slim..
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
ne ho 5, e tutti e 5 non funzionano! ma per provarla, conviene chiuderla completamente o dovrebbe partire anche con la sola scheda nuda e cruda?
Ultima modifica di cbr900cc; 31-10-11 alle 13: 34
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
la foto del chip?
o dell'installazione?
sono riuscito a farlo partire! ha boot pessimo ci mette un po.. ma ora finalmente funziona!
Segnalibri