www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: fsd 3, ce l'ho installata nello xexmenu, si può far partire all'avvio della console?

Regular Member

fsd 3, ce l'ho installata nello xexmenu, si può far partire all'avvio della console?

un modo x poter ritornare alla dash originale facilmente però....
    mi sembra di aver capito che si può sia far partire direttamente all'avvio della console, sia impostando un tasto, che sempre all'avvio premendolo fa partire la fsd mentre non premendolo parte la dash normale.....mi spiegate un po?

p.s. ho appena scaricato e installato su un altra usb la freestyle demo, quindi adesso posso usare tutti e 2 i modi x entrarci, quello che vorrei è settare in modo che quando accendo la console entra nella dash normale ma con un tasto la faccio entrare il freestyle.
    Quale dei due modi me lo permette? si può fare con entrambi?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 15-04-13 alle 05: 46

Open Member L'avatar di Bocro

fsd 3, ce l'ho installata nello xexmenu, si può far partire all'avvio della con

Ti basta usare dashlaunch e impostare cosa cuoi far partire con quale tasto, da qualche parte nel forum, in sezione tutorial mi pare, dovrebbe esserci una bella spiegazione su tutte la patch che applica dashlaunch e un tutorial per installarla, oltretutto è anche ad interfaccia grafica e molto intuitivo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Newser L'avatar di Tommino81
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"][TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch[/URL]
    questa è la guida!
    Bocro likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    E questo è il famoso launch.ini dove puoi associare ogni bottone del joypad compreso quello di accensione principale della console ad un eseguibile diverso. Solo per il gusto di fare copia incolla

; launch.xex V3.0 config file
    ; parsed by simpleIni [url=http://code.jellycan.com/simpleini/]Jellycan Code - SimpleIni[/url]
    ; currently supported devices and paths:
    ; internal hard disk Hdd:\
    ; usb memory stick Usb:\
    ; memory unit Mu:\
    ; USB memory unit UsbMu:\
    ; big block NAND mu FlashMu:\
    ; internal slim 4G mu IntMu:\
    ; internal corona 4g mu MmcMu:\
    ; CD/DVD Dvd:\ (not recommended to use this one)
    ; buttons can point to any xex, or any CON with default.xex in it on any of the above devices
    ; note that Right Bumper is ALWAYS default to return NXE
    ; if you want to assign an additional one, use the path Sfc:\dash.xex ie:
    ; BUT_A = Sfc:\dash.xex

; all comments and fields in this file are optional, you can remove anything you don't need
    ; sorry for any double negatives
    ; njoy, cOz

; example entry
    ; Default = Hdd:\FreeStyle\default.xex
    [Paths]
    BUT_A =
    BUT_B =
    BUT_X =
    BUT_Y =
    Start =
    Back =
    LBump =
    RThumb=
    LThumb=
    ; Default is what loads when you hold no buttons
    ; leave this blank if you want NXE as default
    Default =

; at boot time, default can be overridden based on how the console is turned on
    ; if you start with wired/wireless/IR guide button, this item if existing will be used instead of default
    ; note that the Guide item is ALWAYS overridden by option: remotenxe = true
    Guide =
    ; if you power on with the button on the front of the console (or the power button on a remote if remotenxe is not set to true)
    ; this item will be used instead of default
    Power =

; if set, going to system settings from HUD will run this app, override with Right Bumper
    Configapp =
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    ok grazie mille, l'ho configurato in modo che parte la freestyle all'avvio
    un altra cosa, dove mi conviene mettere la freestyle, nell'hard disk interno oppure nella memori unit? io vorrei metterlo nella memori unit, credo che sià più ordinato ma non sò, ho paura che se si blocca la freestyle non posso più tornare alla dash normale mentre con l'hard disk interno potrei sempre toglierlo.... e poi non sò se magari serve spazio x qualche dato ecc...e magari la memory unit non basta, non parlo ovviamente dei giochi, emulatori ecc che salverò nell'hard disk
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 15-04-13 alle 13: 29

Regular Member L'avatar di ant0xex
    Puoi metterlo dove vuoi, non cambia niente, se pensi che nella memory ci sia poco spazio, mettilo nell'HDD

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da ant0xex Visualizza Messaggio
    Puoi metterlo dove vuoi, non cambia niente, se pensi che nella memory ci sia poco spazio, mettilo nell'HDD
    non lo so x questo chiedevo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello