My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Il 90% delle volte parte prima del primo reset. Il restante 10% prima del secondo Reset. Ora in secondi min saprei dirtelo
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
In media e' come una jtag, a volte glitcha anche prima ma a volte un po' dopo
A testimonianza, dunque, che questo fix fa il suo dovere.
Normalmente, un Cool Runner può impiegare anche 30 secondi per bootare, se installato senza questa modifica.
Ma qualcun altro l'ha fatta questa modifica col condensatore? Riscontri?
Da quanto il condensatore ?
Condensatore su slim per forza 270pf.
Io su fat ho provato sia da 471 (470pF) sia da 104 (100nF) e si comportano uguale..
Prova su falcon: programmato chip con 5v da usb-> dissaldato u5b1 da RROD=3.3->dissaldato u5b2 da RROD=1.8.
Chip+adattatore: 3.3k sul PLL, diodo da 15 a 7, alimentazione 1.8 da board (condensatore vicino a u5b2), ovviamente NIENTE 3.3.
Glitch immediato. In sostanza a parte la resistenza è solo il chip! Dallo schema della falcon si legge che il punto PLL è preceduto da una resistenza a 10k. Saldando quindi a monte di questa si potrebbe ovviare anche la resistenza al pin 22 del PLL (idea di pocoyo2).
Lunedì mi arriva una slim. Sono sempre più convinto che la soluzione di acquistare il chip e un adattatore sia la migliore in assoluto, sia come prezzo che come libertà nelle prove da effettuare. Alla faccia di tutti i coolrunner commerciali....
io ho preso i chip da 100pin ma non c'e' modo di programmarli xche' i software non li riconoscono
humm.. mi spiace.. ma hai visto il datasheet? Mi pare strano che impact non te lo riconosca! La rottura è la rimappatura dei pin di i/o dal sorgente di GLIGLI..
impact mi da un errore,forse non digerisce il programmatore minimale
quali pin hai saldato?
i soliti, TDO TDI TMS TCK Vcc GND
OT @rf1911 alla faccia di quello che non aveva altri xilinx /OT
comunque dicevo il condensatore su CPU_PLL_BYPASS (che per la cronaca non c'è su slim)
su falcon il glitch comunque è ultraveloce con tutti i glitchip
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Scusate io ho un coolrunner (thaoyu) che non riesco a far andare, volevo togliere tutti i componenti saldati e usare il metodo light, ho una falcon mi spiegate per bene cosa ci va fatto perché mi sembra di capire che l'immagine a inizio topic non è quella corretta dopo tutte le modifiche che ci sono state fatte.
E' gradita una immagine chiara dei collegamenti che vanno fatti sul chip.
Vi ringrazio.
Bac
Segnalibri