Se flasho con jrunner mi da errore, x cui ho aperto autogg e ho caricato il file creato in precedenza ma mi dice sempre cpukey non valida. Cmq ho cancellato la nand della console e ora la stò flashando lo stesso x prova...
Se flasho con jrunner mi da errore, x cui ho aperto autogg e ho caricato il file creato in precedenza ma mi dice sempre cpukey non valida. Cmq ho cancellato la nand della console e ora la stò flashando lo stesso x prova...
Fcrt disabilitalo con l'apposita patch.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
[url=http://www.dedoshop.com/Product/98c41566a0/Team-Xecuter--KIT-BASE-COMPLETO-PER-RGH-XBOX-360-SLIM-.aspx]Team Xecuter KIT BASE COMPLETO PER RGH XBOX 360 SLIM - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url]
Se non vuoi rotture di scatole e fare tutte le console. Ovviamente il programmatore ti rimane
The puscher con quel kit si può modificare qualsiasi tipo di Xbox?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Preso dalla descrizione del link del pusher:
Questo è il kit giusto per te; infatti troverai tutto il necessario per effettuare in tutta tranquillita' la modifica RGH sulla tua xbox 360 slim da 4GB, senza bisogno di altro, con notevole risparmio.
Il Kit è composto da:
-J-R programmer del Team Xecuter, per programmare,leggere e scrivere le nand delle xbox 360 slim da 250 GB. Indispensabile per programmare tutti i Chip in commercio.
- KIT QSB per lettura NAND console da 4GB del Team Xecuter; senza bisogno di fili ma in maniera completamente Quick Solder (appoggi la basetta e stagni) sarai in grado di programmare tranquillamente la nand della tua console, leggerla e scriverla senza problemi.
- Glitcher Chip del Team Xecuter con oscillatore
- PostFix Adapter del TX; le ultime xbox 360 slim, prodotte dopo maggio 2012 hanno bisogno di questa basetta per permettere in maniera totalemente tranquilla e senza rischi il collegamento del POST_OUT sotto il processore
- X-Clamp remover Tool del Team Xecuter, per smontare ed aprire il case della console senza rovinarlo e per rimuovere le x-clamps senza bisogno di altro, comodo ed indispensabile
Ultima modifica di alexpierotti; 27-04-13 alle 13: 34
A parte la mia slim da 4GB con questo kit [url=http://www.ebay.it/itm/Team-Xecuter-Nand-X-2-RGH-Edition-Complete-Kit-/150824487182?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item231d d7090e]Team Xecuter Nand-X 2 RGH Edition - Complete Kit | eBay[/url]
posso modificare qualsiasi tipo di xbox
No.
Esiste un kit che permette la la modifica di qualsiasi xbox
OK ma con quel kit suggerito da the pusher faccio solo le slim da 4 GB
Fai le slim Trinity, Corona V1 e V2. In teoria anche le V3 e le V4, ma senza il full post monitoring.
Ah, ovviamente il glitchip lo usi solo su una console.
No, le fai TUTTE!
Nand reader QSB per 4GB corona
Glitchip che va su tutte.
J-R programmer per le nand di tutte le xbox (come detto solo le 4Gb corona le fai con il reader qsb che è incluso)
Postfix adapter se hai una corona V3 o V4
Removal tool per tutte le xbox (se ti serve)
Non esiste limitazione di modello con sto KIT.
(Ah, ovviamente il glitchip lo usi solo su una console)
Cosa vuol dire
Ok ma dopo aver modificato una xbox cosa dovrei riacquistare x modificarne un'altra
Segnalibri