ragazzi mi da il led rosso, cosa e successo?
ragazzi mi da il led rosso, cosa e successo?
risolto da solo , boo
ragazzi con lk1 open lk2 chiuso e lk4 2-3 ed s2 1-2-7 parte al 7-8 colpo...come posso migliorare?
ma non e stabile..non va bene
Ultima modifica di giu; 11-04-13 alle 15: 26
io ho fatto solo una trinity cr3lite ma è andato bene come gli altri......
se metti 1 su on i dip 2,3 e 4 devono stare su off altrimenti 1 su off e gli altri uno alla volta o anche insieme per sommare le resistenze su on.
per l'impostazione dei vari lk basta guardare sul sito ufficiale comunque:
lk1 deve stare chiuso e collegare il clock all'hana, il clock sul chip è un rimedio non una miglioria.
lk3 aperto
lk4 o aperto o 1-2 chiuso
per il resto se fai una foto dell'installazione magari riusciamo a darti qualche consiglio
Il clk sul chip è sicuramente da risaldare il resto da ripassare...... Il cpu-rst di solito su trinity funziona meglio se è bello lungo e avvolto alla x clamp oppure arrotolato sotto la mobo.
Inviato con il mio THC e tapatalk2
ragazzi ho trovato una buona combinazioe al 10-11 colpo parte..ho recuperato la key ho creato l immagine ma quando la vado a scrivere mi da ..Flash Config: 0x00000000
Can not Continue...perche?
il problema me lo da il jr programmer l ho provato su un win7 3bit funziona, il mio e win7 64bit ma funzionava tranquillamente...ho fatto tutte le prove possibili e inimagginabili con i driver...vi e mai capitato?
Sì. Se xell ti parte, flasha il freeboot da xell con rawflash v4.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ho messo la cartella di raw estaratta nell penna e il file bin che avevo creato ..parte e visualizza a scermo varie cose ma quanto tempo ci stara?
dopo 5 minuti e ancora su *trying to make... , si e bloccato?
E ci rimarrà per sempre se come hai detto hai messo la cartella nella penna.... La penna deve essere formattata in fat 32 ed il file updflash.bin deve stare in radice
Inviato con il mio THC e tapatalk2
No. Devi nominare il freeboot nandflash.bin e mettere il file xenon.elf.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
e ovvio che l ho messa nella root
giusto come dice zeruel85 (non uso mai rawflash) ..... scusa ma avevo capito che avevi messo la cartella
aaaahhhhh allora ricordavo bene, con il reloaded bastava l'updflash senza lo xenon.elf giusto? comunque grazie per l'info
Se posso esprimere la mia opinione con il raw flash è molto comodo, come dice zeruel85 sono necessari solo quei due files inseriti nella penna usb in fat32 che all'avvio di xbox 360 scriverà in pochi secondi freebot!
Segnalibri