Ultima modifica di zeruel85; 08-04-13 alle 11: 08
Il tempo di trovare il condensatore nel armadio e ti faccio sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho seguito le tue indicazioni ma non va.....secondo me ho l'ecc che non funziona bene o il programma sul cr...
non risco a trovare un falcon rgh2 .svf sono tutti xvsf
ho seguito le tue indicazioni ma non va.....secondo me ho l'ecc che non funziona bene o il programma sul cr...
non risco a trovare un falcon rgh2 .svf sono tutti xvsf
No allora per l'ecc devi usare appunto il file.ecc
Quei file sono per il glitchip coolrunner, devi usare il file TX_RGH2_B.xsvf (non xvsf) per flashare.
Fai una cosa.. il mio caso era simile al tuo.. vedi se ti può aiutare la mia discussione. [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11997-i-dubbi-dello-scienziato-pazzo.html"]QUI[/URL]
ho usato il file ecc quello universale che mi ha detto zeruel85
quello di j-runner...
Il file xvsf nn posso usarlo perxhe j-runner nn funziona altrimenti sarebbe stato molto piu semplice. ......
ma perché non provi a scaricare j_runner nuovamente e riprovare. Anche se mi par strano che non va
e una fat se fatta con coolrunner con i cavie di dotazione solitamente va Anche se la immergi in acqua.ma scusami senza che rileggo tutti e mille post con cosa programmi la nand?
Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 14: 08
La nand con lpt..... anche il cr....
Invece jrunner la versione 280 mi da errore tdo mis match mentre la versione 288 da uno strano problema....non ho ben capito cosa sia ora faccio uno screenshot e lo posto
sul sito di cr ho reperito questo RGX_falcon.ecc....
e per il rev d o va bene per il c
Se metto l ecc di jasper o di qualche altra console ce possibilità che glitcha o per forza falcon....
Ps...dopo un po che e accesa in attesa del glitch il led centrale inizia a lampeggiare.....per farlo smettere devo premere il tasto di apertura del lettore. ....e normale. ....non credo!!!!
Ultima modifica di warlock; 08-04-13 alle 16: 27
quel led lampeggia perché manca il lettore e normale l'ecc prima di scriverlo devi provare a fare un'erase della nand ma sbaglio o hai detto che auto gg ti funziona?non riesci a programmare con quello?
non vuole glitchare non ce la faccio piuuu....e immagino voi come mi state sopportando....
ho dissaldato il tutto e rifatto tutto con calma....
ho messo il cpu rst da 1mt ad arrivare a 50 cm
quando l'accendo il led centrale lampeggia dopo un po ma in tv non si vede niente....ho provato anche con hdmi ma niente....
forse ha quel problema di no video no audio....
ho flasciato rgx falcon.ecc rilasciato a marzo ...
ho flashato il firmware sul cr dalla a alla f ma niente neanche questo....
e stat piu di 15 min accesa e niente....
cosa mi consigliate di provare.....
ho cambiato chip....
non ne vuole sapere....ho provato tutto anche con il filo del cpu rst
allora se non sei lento provo a seguirti un po fai una cosa intanto dai il comando di erase alla nand e metti solo ecc falcon sempre che tu sia sicuro a mille che e una falcon.
e meno male ho detto se non sei lento
Ultima modifica di falco1112; 08-04-13 alle 18: 29
Ha hdmi e 2 induttanze. ...e l'unica...poi la jasper ha l'alimentatore diverso e la oous nn ha hdmi la xenon cambia totalmente dalle altre. ...quindi per esclusione
ma hai fatto quello che ti ho detto?
Segnalibri