lo lettto tutto quel post e poi il link che mi hai inviato con tapatalk non me lo carica.....ecco perche non lo visto....
lo lettto tutto quel post e poi il link che mi hai inviato con tapatalk non me lo carica.....ecco perche non lo visto....
E cerca manualmente no?
Occhio che il combinare disastri è piuttosto facile con rgh xD
hoo appena finito il mio ultimo lavoro....il programmatore lpt alimentato da 3,3 usb
ora se accendo il programmatore e inserisco la usb e metto il chip in programmazione....come per magia la luce e bella forte ora lo collaudo....
speriamo bene
alimentazione presa da arduini uno dal pin 3,3 volt e gnd.....(semplice e efficace)
provo e vi dico
j-runner non ne vuole sapere mentre 360gcprog lo rileva anche in programmazione cosa che prima non faceva...ora ho caricato il 360 glitch timming b per rgh2 che era gia nel programma.....
monto il chip e provo il glitch
help please.....
non viene piu rilevata la console da ltp e non si accende neanche......
cosa posso fare.,.....
ho risaldato lpt per scrivere l'ecc universale...... e ora niente....non si accende ne la rileva.......
Lozzi' manco il Pescara in serie A sta' a ffa' il bordello che stai a fare tu! Sinceramente non sappiamo che cosa sti' cumbina' e con quali schemi e componenti. Pure a volerti aiutare sembra che stai a fare il primo RGH autistico della storia!
Ricomincia tutto daccapo, e metti un po' di foto e lo schema che hai seguito. Ma la console, con tutto scollegato si appiccia o no?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-04-13 alle 09: 31
scusate un attimo non mi fa creare l'immagine ecc
i CB E CD
sono
smc 1.6
CB-A 5774
CB-B 5774
CD image 5774
CD decrypted 9452
checking required versione
failed to create ecc
cosa puo essere accaduto...
Tesoro mio, con quel CB l'ECC non riuscirai mai a crearlo. Devi scrivere quello nuovo universale. Mi pareva di avertelo già detto circa 500 post indietro...
infatti me l'hai detto e ho scritto quello con il nome FALCON.ecc reperito nella cartella di j-runner...
ma non vuole avviarsi.....ho cambiato anche il chip magari come hai detto 350 post dietro poteva esse difettoso.....ne ho preso uno nuovo nuovo e programmato.....
la programmazione mi dice verificata e tutto ok....
l'immagine ecc ho fatto come hai detto tu con +w16 e no -w16
e ha scritto tutti i 50 blocchi...
per nun s'avvia ,,,,....-
adesso si accende ma il led centrale lampeggia e non ne vuole sapere di avviare....
puo essere per caso che devo andare da ip
Posta qualche foto del tuo lavoro, così ti possiamo aiutare meglio. Se il led di debug si accende intermittente ogni 5 secondi circa, bisogna solo giocare con il filo di reset per farla glitchare.
Allegato 10211Allegato 10211Allegato 10212Allegato 10213Allegato 10214Allegato 10215Allegato 10215Allegato 10216
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'installazione è alquanto scadente.
Come fix sul revC, a che punto sei? Hai disabilitato C15 e attivato la resistenza da 10 Ohm?
ho solo staccato il JP
ponticellato il CAP e
i pin 1 2 ponticellati
JP aperto e 1-2 ponticellato (parlo del chip naturalmente). Prova così.
Il jp e aperto cioe staccato......in principio era collegato 1 e 2 staccati ma 2 e 3 ponticellati e il cap era
Pure staccato. ....
Cm sul forum ho seguito le indicazioni del chip
Provato ma nn funge
Cosa posso provare....ce qualche condensatore che magari posso mettere....ho provato a sostituire il cavo cpu rst con uno piu lungo e neanche o riprovato quello schermato e neanche
Segnalibri