ok doppio ora provo
ok doppio ora provo
usa il cavo blu in dotazione (il cpu rst da 26 awg se non erro) vedrai che parte. Lo schermato ha dato problemi su rgh2 il filo normale si comporta meglio.
Mettilo così il filo....
Inviato con il mio THC e tapatalk2
scusa ma nell'immagine che hai postato si vedono 3 fili
1 il giallo e ft6u7
il secondo blu e cpu rst (dove io ho messo lo schermato e ora lo tolgo)
ma il terzo non ho ben capito
nello sche ma che o fatto io non ce.....(forse e un'altra console )(non centra niente con quello che sto facendo e solo pura curiosita)
Infatti, quel filo non ti serve. Siamo a 106 post per un RGH, ci rendiamo conto? Nemmeno se fossimo un call center arriveremmo a questi livelli...
Il cavo schermato, avevi messo a massa lo shield? Perché altrimenti è inutile utilizzarlo... E comunque falla glitchare con un filo semplice.
no non ho messo lo shield a massa....ma ora uso un awg30 doppio intrecciato....
lasciamo stare il culo che quello non serve....
cmq sto facendo un programmatore nuovo lpt con tutti i componenti nuovi
perche quello mi sa che era diffettoso.....per il futuro e per programmare il chip anche adesso....
se sulla vcc non metto la resistenza di 3,3k dite ce funziona....perchè sono rimasto senza e per comprarne una devo fare 20 km
il rivenditore e lontano....e sinceramente per 10 cent non ne vale la pena spende 10 euro di benzina....
senza la resistenza tra vcc e tdo non penso proprio che tu possa fare......
segui questo schema [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/1258-tutorial-rgh-programmatore-lpt-minimale-per-cpld-xlinx-matrix-coolrunner-ecc.html[/url]
Ultima modifica di dottorniù; 07-04-13 alle 14: 55
Come mai.....altri schemi sono senza resistenze.....cmq se provo posso fare danni o nn va proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
le resistenze servono per limitare la corrente, quindi dipende dalla tolleranza del chip...... non sò se puoi fare danni ma se hai trovato uno schema che non prevede nemmeno una resistenza in tutto il circuito libero di seguirlo.
Quello che ti ho postato l'ho provato pure io e funziona, per altri non sò aiutarti.....
Quanto e l'output del pin 13....perché e collegato sul 13.....se e intorno a 5 nn fa danni ho dia provayo da usb diretto......ma se e superiore non ci provo nemmeno
senti fai come vuoi...... che vuoi che ti dica.... comunque la resistenza ( nello schema che ti ho suggerito ) serve per dare tensione al pin 13 che è un'ingresso e non per limitare la tensione del pin, infatti come puoi vedere la resistenza è tra la 3.3 ed il pin.
Per il resto non sò aiutarti, non sono un tecnico io mi limito a cercare schemi e soluzioni trovate da altri ed applicarle meglio che posso.... forse invece di abbrocciare soluzioni creative ti conviene mettere un pò più calma in quello che fai e cercare di applicare ciò che altri hanno già testato, poi la console è tua e sei libero di torturarla come vuoi.
Ok allora prendo una resistenza da 3.3 k e la metto nn voglio rischiare
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/attachments/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/1269d1319578403-tutorial-rgh-programmatore-lpt-minimale-per-cpld-xlinx-matrix-coolrunner-ecc-simple.png"]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/1269d1319578403-tutorial-rgh-programmatore-lpt-minimale-per-cpld-xlinx-matrix-coolrunner-ecc-simple.png[/URL]
guardate questa foto lo trovata sul forum e ce una resistenza sola.....qualcuno
lo ha provato...,
L'HAI TROVATA SUL FORUM??!!??? mi stai prendendo per il culo???
te l'ho linkata la guida su come realizzare quel tipo di programmatore, ti ho anche detto che l'ho provato e tu ora esci fuori con sta cosa?
Ma che ci parlo a che fare con te se non ti degni nemmeno di guardare i link che ti posto e che mi sono sbattuto a cercare sul forum per te.........
io la chiudo qui.......buon divertimento
Infatti, se cerchi bene sul forum c'è un tutorial che spiega vita morte e miracoli del coolrunner..
Segnalibri