ma che dici hai caricato la nand con j-runner prima di programmare altrimenti non te lo programmera mai e poi devi selezionare o usb o lpt
ma che dici hai caricato la nand con j-runner prima di programmare altrimenti non te lo programmera mai e poi devi selezionare o usb o lpt
Ma che c'entra la programmazione della nand con il chip RGH
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima di scrivere il freeboot devo programmare il chip per Falcon RGH 2
secondo me ti sbagli secondo me non hai provato a programmarlo caricando prima la nand e poi selezionando se vuoi farlo con ftp o usb e poi puoi andare nella schermata per la programmazione della falcon
non ti ho detto di programmare la nand ma solo di caricare con j-runner la nand che hai estratto lui riconosce in automatico che consol e cosi che ti dia da selezionare falcon per la programmazione se non ho capito male e una falcon la tua.scusate il doppio post pensavo non avesse scritto
Ultima modifica di falco1112; 05-04-13 alle 22: 19
si sara confuso con ecc.. comunque con j-runner se non carichi il file sul programma il tuo chips non te lo programma e ti dira sempre che il file e errato
Io ho sempre programmato il chip senza inserire niente nel programma tramite LPT
a me e successo con una trinity che non mi dava in automatico Per selezionare la programmazione del chips una volta caricata la nand mi dava che potevo programmare il chips Per trinity sarà stato un caso ma e così
Basta selezionare RGH o RGH2 nel menu a tendina di fianco a dx.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Nn va metto gia rgh2 ma nn va j runner
Ok usa 360gcprog se quello ti va, nessuno ti obbliga ad usare J-Runner. I timing per Falcon sono: Falcon-RGH2-experimental, timing B, timing C.
I timing li ho usati tutti e non glitcha....poi non e che non voglio usare j runner. ...e lui che nn vuole funzionare. ....in poche parole se collego il chip al pc.... e metto l'interruttore in prog la luce ai accende debole e ne j runner e ne 369gcprog lo rileva....invece se metto l'interruttore in norm la luce funziona bella forte e lo rileva solo 369gcprog
senti potrebbe ma dico potrebbe essere che il chip sia fallato anche se secondo me non è il chip il problema.
come ti ho già detto io prenderei un jrp2 e vedere che succede. Considera che se è il chip fallato (ma non credo) i prodotti tx (se non erro ma ricordo così) sono garantiti a vita e puoi richiedere la sostituzione.
Non credo che e il chip perche 369gcprog lo rileva e mi fa fare il flash e la cancellazione mi fa identificare tutto. ...e j runner il problema la versione 280 mi da tdo mis match mentre la nuova mi da un altro problema piu lungo mi dice che ce un errore in win32 xon codici in java.... credevo era net framework ma sono tutti installati anche gli aggiornamenti
Se 360gcprog ti dice che lo ha programmato, è programmato. Non ci sono vie di mezzo, o sì o no.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
se hai detto che il chips si accende poco quando lo metti in program vuol dire solo che la tensione e errata dalla parte della programmazione ma comunque non e quello il problema hai testato le tensioni che ti da sui punti B_C_D_E_F?
B-1.6v
C-1,7\1.8
D-1,8
E-3,3
F-3,3
se non ti da queste tensioni su uno di questi non andra mai.e non dimenticare naturalmente 3,3 e GND dell'alimentazione
Ultima modifica di falco1112; 06-04-13 alle 12: 31
Ora cobtrollo la tensione e ti dico....cmq l'alimentatore e da usb
puoi anche solo collegare
TMS
TDI
TDO
TDK
l'alimentazione puoi darla mettendo il chips in nor e l'alimentazione la prende dalla consol o due pile non c'e niente di difficile pero basta che ricordi che la puo prendere solo da una delle 2 parti
Segnalibri