Eccomi di nuovo qui a porvi un quesito davvero che mi rende matto:
chi può spiegarmi definitivamente come funzionano i TITLE UPDATE? Mi spiego... ho una xbox 360 slim con modifica rgh dual nand... ieri avevo importato la mia copia originale di Skyrim nell'Hdd interno della mia xbox, per velocizzare i caricamenti, tramite l'apposita utility della freestyle dashboard. Quanto premo y e nelle opzioni vado su "Manage Title Update (o qualcosa del genere)" noto che se aggiorno la schermata dopo un po' di minuti appaiono tanti tondini con la "X" della xbox che vanno da 9 (il più in alto) ad 1 (il più in basso) con il tasto "A" ne posso scegliere uno solo...ovviamente clicco su quello più in alto perchè presumo sia l'ultima versione. Fin qui tutto ok.... intanto raga, che vuol dire che se premo RB mi dice "Upload Title Update"?
A parte questo, appena scelto il file versione 9, faccio partire Skyrim. Ma in basso, nel menu principale mi dice: versione 1.04. ec ecc...
quindi mi pare quasi come se il title update non funzionasse!
Allora faccio il boot alla dashboard microsoft "standard" e faccio partire skyrim da dvd e mi appare un messaggio indicante "Aggiornamento disponibile per questo gioco da 25mb" lo faccio e il gioco parte.
Riavvio la console, rientro in Freestyle Dashboard e quindi faccio partire skyrim dalla lista dei giochi (stavolta quindi senza usare il dvd originale) e una volta che mi trovo nel menu principale trovo in basso la versione più aggiornata: 1.8. eccc ecc (o 1.9 non ricordo comunque vi basta sapere che era aggiornata rispetto alla 1.04.ecc)
Ma come diavolo si utilizzano questi title update quindi? Possibile che abbia aggiornato il gioco facendolo aggiornare dalla dashboard ufficiale?? (a me pare na cazzata perchè il gioco importato da dvd sta su hard disk nella destinazione presente nella Freestyle Dashboard, mentre l'aggiornamento "ufficiale" si installa in un altro percorso ma nella dashboard ufficiale microsoft, sempre all'interno dell'hard disk...ci ho azzeccato?)
Vi prego aiutatemi o impazzirò!!!
Segnalibri