Ho acquistato una jasper che ha il seguente problema:
Monta uno Squirt e all'accensione bootta solo xell,mi da la cpu e la DVD key poi creando il freeboot schermo nero e nulla piu,rimettendo la nand originale stessa cosa schermo nero.Che cosa posso fare per resuscitarla? Ha CB 6754
[url=http://www.ebay.it/itm/111038905687?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649#ht_1324wt_922]eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso[/url]
E' delle tue parti?
Penso di aver preso un bel pacco.....speravo si potesse resuscitare.......
Ho provato sia con jrunner che con autogg ma sempre stesso risultato,ossia si avvia solo xell e anche in tempi rapidi,accendendola con il tasto accensione il chip lampeggia poi si spegne segno che ha glitchato ma avido nulla.
Non e' che sono poi così fitte a quei prezzi.........una jasper sta' ancora sui 100 poi anche a me e' capitata una slim 4gb con pad a 50€ perchè si bloccava con assassin credd che era un bug nel DVD originale pensa come era messo chi me l'ha venduta.......
Qualcuno ha una donor di una jasper 16mb con questo cb,possibile che non c'è un modo per recuperare questa console?Come posso contattare RF911,in un post che ho letto un utente è stato aiutato da lui ha ripristinato l'xbox.......
Non è questione ne di freeboot ne di installazione ,ti spiego il perché:
Nemmeno rimettendo la nand originale non da nulla a video mentre se rimonto lo squirt e ricreo l'ecc mi da xell ma freeboot nisba
Per oppilif : ho provato con Jrunner a ricreare la nand partendo dalla cpu ma nulla,con auto gg come si fa?
Quello te lo fa jrunner,ma la cosa strana è che confrontando la lettura delle altre nand che ho di altre console questa sembra avere più voci nella parte del bootloader section in 360 flash dump tool...........
Segnalibri