Ma sopratutto se non hai un account su jqe360 e non inserisci le tue informazioni di login in fsd hai voglia a provare..
[url=http://link.jqe360.com/]link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community[/url]
Ma sopratutto se non hai un account su jqe360 e non inserisci le tue informazioni di login in fsd hai voglia a provare..
[url=http://link.jqe360.com/]link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community[/url]
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
pero ti posso dire che con pes non va neanche a me e non so manco se si puo giocare in quella modalità ma per quanto riguarda call of duty MW3 va che e una bellezza
lo avevo dato per scontato che uno fosse iscritto
Quindi e normale che con giochi che non prevede system link esce così guarda e come se la funzione nn e attiva
[/QUOTE]
Certo che sono iscritto metto user e password nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 22: 40
Hai l'account??
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11988-problema-di-connessione-con-tp-link-td-w8970-e-xbox360-jtag-4.html#post147781[/url]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
non credo sto giocando a fifa col mio collega e per rispondere a vitty si se non prevista dal gioco non lo spunta prova fifa o MW3
come ti ho detto e solo una piccola impostazione del modem ti hanno pur inviato una foto dove puoi vedere cosa devi spuntare e abilitare
Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 22: 52
scusami era il tuo post comunque se hai problemi di accesso o e settato male il launch ini oppure devi aprire le porte del router e se vuoi farlo senza diventare scemo fallo con Simple Port Forwarding fa tutto da solo trova una guida che ti spieghi passo passo come usarlo
ciao raga buon giorno allora sono andato sul sito di jqe360 ho effettuato l'accesso poi dalla xbox messo passw e user però la cosa strana e che sul sito non risulto connesso, ho fatto generare anche una nuova password ma nulla voi cosa ne pensate può essere un problema di porte da aprire??
ho provato a scaricare il programma che mi ha consigliato falco ma non c'è in elenco il mio router
Ultima modifica di vitty82; 03-04-13 alle 08: 22
Hai attivato l'account cliccando sul collegamento che ti è arrivato in email alla prima registrazione? se non lo trovi devi controllare in posta indesiderata, microsoft (chissà perchè) mette in spam le email inviate dal dominio jqe360.com
ma quando clicchi sul pulsante link console to jqe360.com che succede??
Ultima modifica di vitty82; 03-04-13 alle 10: 56
in fsd3, nelle opzioni c'è una voce jqe360.com nella quale devi inserire nome utente e password di registrazione al servizio link.jqe360.com .... ma sicuro che ci giocavi prima?
Ultima modifica di vitty82; 03-04-13 alle 12: 07
Ho provato ieri pure io per curiosità ma non mi fà entrare nemmeno a me bah che porcheria la casella di spunta su "sempre ON" da impostazioni link>abilita link mi resta sempre deselezionata quando esco anche se il test passa.
quindi se non si attiva da li penso ci sia una rogna sul file xml di configurazione o chissà cosa , cmq non ho tempo per investigare..
io ho fatto un video ma non so come caricarlo
ho sentito in giro su internet che alla xbox bisogna impostare anche upnp e possibile?
p.s. e se ci sia il bisogno di aprire le porte sul router??
Ultima modifica di vitty82; 03-04-13 alle 13: 22
Segnalibri