aiuto come salvare flash dump per aggiornamento freeboot
salve ragazzi, volevo aggiornare il freeboot però ho un problema e leggendo sul forum non riesco a trovare nulla per togliermi il dubbio.
dunque mi sono munito di tutorial sia di titty con tool swizzy che di x-ray con autogg.
non avendo backup della nand prima di procedere con uno dei 2 metodi volevo farmi una copia della nand attuale (ho dash 13604 rgh1 moddata all'inizio appena trovato sistema)
quindi ho usato simplynandflasher come da guida....
procedura da me effettuata: inserisco chiavetta usb formattata fat32 ci copio dentro simplenand stacco la inserisco nell'xbox avvio fsd entro in usb avvio nand flasher mi copia la nand 0 BB, stacco inserisco di nuovo chiavetta nel pc ma non me la vede più in fat32 e mi dice cartella vuota.
ora come faccio a salvare il flashdmp appena creato da tenere nel pc in caso di eventuali problemi?
ho provato anche con Xebuild ma se clicco open di fianco a source file non mi vede la chiavetta.
è da dopo aver fatto rgh che non smanetto più con xbox, non che prima fossi molto pratico ma ora sto messo peggio.
grazie in anticipo per aiuto
Ultima modifica di steve77; 27-03-13 alle 17: 14Motivo: rendere più chiaro il problema
niente non riesco tramite ip.... io ho xell reloaded non riesco ne tramite router ne collegando direttamente l'xbox al pc.
c'è un altro modo per fare una copia della nand?
è il primo tentativo che ho fatto, ma io ho fastweb forse da problemi....
o molto probabilmente non son capace... cmq ora è collegata ho l'ip 10.72......
però sotto continua a caricare dice tryng etc..
come faccio da pc ad entrare?
fatto salvati tutti e 3 i download sul pc...
prima di aggiornare un ultima cosa, se dovesse andar male aggiornamento posso ripristinare console col flahdmp salvato semplicemente utilizzando uno dei 2 programmi o ho bisogno di attrezzature che non ho?
grazie gentilissimi.
Segnalibri