Se leggi bene tu, ho quotato altri due utenti e non te.
Se leggi bene tu, ho quotato altri due utenti e non te.
ragazzi la xbox 360 corona v3 ha dash 13599 uso 360squirt per recupero cpu_key ma se glitcha all'infinito cosa faccio ho letto che le corona v3/v4 hanno tempi di avvio molto lenti è la prima corona v3 che faccio. Il postbit va bene se lo faccio 12cm ? Per il cpu_reset lo faccio 55 cm attorno alla ventola usando cavo awg30 giusto?
Salve ragazzi , allora con la mia V3 ho letto la NAND,
quando vado a creare la NandXell mi viene generato il file poi clicco su Flash e mi viene fuori questo messaggio
Seleziona Nandxell e tipo d'immagine (Glitch/Jtagh)
cosa con una vecchia V1 mi aveva generato il file e mi aveva chiesto di salvare ma i questo caso no!! devo abilitare qualche tasto?
ok grazie speriamo di non avere problemi
Risolto, mi aveva fatto l'aggiornamento il software AutoGG alla versione 9.0.
ho scaricato tutto il programma di nuovo è mi ha creato .
ora installo lo squirt già programmato per la corona,
come faccio ad usare RGX?
grazie
Come si faceva per rgh si fa per rgx... Non è cambiato nulla
ho scaricato i file e scompattati in una cartella.
prova a dirmi se la procedura che faccio è quella giusta.
da Autogg vado su file ADD ECC seleziono il file RGX_Corona nella cartella
lui carica il file una volta generato
clicco su Crea e poi Flash
è giusto così?
Aggiorna autogg all'ultima versione e fa tutto da solo. Ciao
ragazzi ma il cavo awg24 come quello del team xecuter dove lo posso trovare sfuso?
In qualsiasi negozio di elettronica e non intendo eldo ecc. ma uno apposta che vende resistenze, consatori ecc. Magari lo vende anche qualcun altro ma avendo un negozietto giù al laboratorio, mi affido a lui
Fatto tutto, cpu-key estratta, domani mi arriva la scheda DG-16D5S Unlock da installare.
all momento ho ancora tutto installato Squirt , post fix .
avevo letto in giro che se si voleva utilizzare la scheda sbloccata una volta recuperato la CPU-KEY bisognava riscrivere la NAND nella scheda madre?
o il mio lavoro come RGH è finito è posso smontare tutto e dedicarmi al lettore?
Devi riscrivere il dump che hai estratto in partenza.
E dopo smonti tutto
Prima di smontare tutto, come faccio a controllare che il file che gli ho ripristinato la console funzioni ? Scollego l'alimentazione allo squirt e verificò che si accenda normalmente?
Segnalibri