www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Problema avvio xbox

  1. #21
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Problema avvio xbox

    Quel "punto A" è il CPU_PLL_BYPASS. Su RGH2 non viene usato. Quindi devi rimuovere anche il filo sulla scheda madre. Attenzione che se rovini quel punto (fragilissimo) poi la console non funzionerà più, neanche se installi correttamente RGH2. Ti consiglio prima di passare a RGH2 che la console riparta con la nand stock

    "from Galaxy NOTE"
    aquils likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Quel "punto A" è il CPU_PLL_BYPASS. Su RGH2 non viene usato. Quindi devi rimuovere anche il filo sulla scheda madre. Attenzione che se rovini quel punto (fragilissimo) poi la console non funzionerà più, neanche se installi correttamente RGH2. Ti consiglio prima di passare a RGH2 che la console riparta con la nand stock

    "from Galaxy NOTE"
    Grazie...farò MOLTA attenzione, ho letto che con l'RGH2 il boot è abbastanza lento, confermate?

  3. #23
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Problema avvio xbox

    Citazione Originariamente Scritto da aquils Visualizza Messaggio
    Grazie...farò MOLTA attenzione, ho letto che con l'RGH2 il boot è abbastanza lento, confermate?
    Si diciamo che risulta abbastanza instabile come glitch; ma dipende dall installazione e poi ogni console è una storia a se!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Allora, ho seguito lo schema per l'RGH2, ma putroppo, ora il NAND-X non rileva più la console, ora rimuovendo il QSB, due fili verde e blu (che collegavano il nand-x al qsb), sono fuori, non vorrei che dipenda da questo (http://img707.imageshack.us/img707/1...0318234529.jpg) inoltre non capisco questo: "
    Prepariamo il chip aprendo il ponte sulle piazzole JP e facendo un ponte tra le piazzole 1 e 2, come indicato nell'immagine."
    , come devo aprirlo questo ponte? Oltre ai collegamenti indicati fra il coolrunner e la mobo, ci sono altri collegamenti fra il nand-x e la mobo? Grazie ^_^

  5. #25
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Problema avvio xbox

    Citazione Originariamente Scritto da aquils Visualizza Messaggio
    Allora, ho seguito lo schema per l'RGH2, ma putroppo, ora il NAND-X non rileva più la console, ora rimuovendo il QSB, due fili verde e blu (che collegavano il nand-x al qsb), sono fuori, non vorrei che dipenda da questo (http://img707.imageshack.us/img707/1...0318234529.jpg) inoltre non capisco questo: "
    Prepariamo il chip aprendo il ponte sulle piazzole JP e facendo un ponte tra le piazzole 1 e 2, come indicato nell'immagine."
    , come devo aprirlo questo ponte? Oltre ai collegamenti indicati fra il coolrunner e la mobo, ci sono altri collegamenti fra il nand-x e la mobo? Grazie ^_^
    Avendo rimosso la qsb..non hai più i collegamenti completi per la lettura della nand!
    Quindi segui questo schema:
    http://imageshack.us/a/img90/9703/photofeb20053917.jpg
    È collega i 2 punti che ti mancano, cioè il verde e il blu!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=