Come da titolo, è possibile avviare i backup opportunamente convertiti in GOD direttamenete dalla dashboard originale della console?
Grazie
Come da titolo, è possibile avviare i backup opportunamente convertiti in GOD direttamenete dalla dashboard originale della console?
Grazie
NATURALMENTE devi avere il rgh,comunque si,altrimenti che li converti a fare in god?
Non so cosa sia l'adattatore della Microsoft. In FTP sì, ma ci metti abbastanza. Io li sposto con un dispositivo usb removibile (hard disk o penna usb in FAT32).
Si puoi spostarli con l'adattatore microsoft
Si per vederli anche da NXE devono essere sotto /Content/0000000000000000/ e nelle loro rispettive cartelle non in una riepilogativa tipo GIOCHI... GAMES.. ARCADE...
devi metterli direttamente con la loro folder
p.e.:
/Content/0000000000000000/ 545408A2 (nba2k13)
4541098E (crysis3)
sempre che non sia cambiato qualcosa...
Io invece vorrei chiedere se per la scelta di un HD esterno posso utilizzare uno autoalimentato da USB (e quindi dalla porta della xbox360) oppure devo prendere uno con alimentatore proprio.
Non so se è indicativo il dato dell'assorbimento di 10,83A della console.
grazie!
P.s. mi linkate una guida su come preparare e configurare HD esterno per utilizzarlo con rgh dual nand?
ari...grazie!
Ma nella root o dentro Cache?
se è rivolto a me , non ho capito il senso della tua domanda:
che io sappia, l'hd esterno prventivamente formattato in FAT32 va collegato alla console e in "periferiche di memorizzazione" va settato per la memoria flash e quella di archiviazione.
Volevo conferma o correzione della procedura ed un eventuali link di una guida se esiste.
Ciao Forum, ho una xbox360 con Rgh dual nand da poche ore tra le mani e sono neofita del RGH.
Ho scelto un HD esterno per l'archiviazione dei games e ho scelto la conversione da ISO a folder seguendo [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/7510-tutorial-conversione-delle-copie-di-back-up-da-game-demand-god-formato-folder.html]questa guida[/url] partendo già da una ISO utilizzando sia con S360X che Xbox Backup Creator ottenendo lo stesso risultato...
Ho due domande:
1. Mi sorprende come dalla conversione con xbox backup creator una iso da oltre 7Gb si riduca ad una folder di 2,69Gb senza perdere (apparentemente) enssun file. è normale? (ho controllato in game e il gioco parte normalemente da FSD)
2. Utilizzando il formato folder posso far partire i beackup solo da FSD e non da NEX, giusto?
Grazie!
1) Sì è normale
2) In teoria se non sbaglio si può usare ShortCut360 o QuickBoot, ma non so se solo per i GOD o anche per i game folder. Non ho mai provato onestamente...
ok, grazie della risposta.
Visto che sei sempre disponibile e veloce nelle risposte, vorrei indirizzarti/vi a [url=http://www.consoleopen.com/forum/emulatori-per-jtag-rgh/10371-tutti-gli-emulatori-homebrew-su-jtag-rgh-post-continuo-aggiornamento-3.html#post143894]questa[/url] mia richiesta evitando di cadere nell'OT in questa discussione
Segnalibri