Fatal Crash intercepted ogni volta che si avvia un gioco
SAlve a tutti ho effettuato la modifica rgh da qualche giorno sulla mia corona V1, oggi ho provato a passare alcune copie di backup dei miei giochi sulla console, purtroppo quando avvia il gioco dopo 20 secondi mi da un "fatal crash intercepted" e mi ritorna nella home, premetto che crasha sia dalla dash NXE (spero di aver scritto correttamete) sia dalla freestyle dash che ho istallato(aggiornata all'ultima versione) la fsd è instillata su un dispositivo rimovibile.
devo installare altri programmi? Grazie
P.S. questo problema lo fa solo con i giochi che ho passato solo dopo l'RGH!
Ho avuto la stessa cosa su una fat e il problema era l'hard disk.....ogni volta che avviavo un gioco crashava oppure giocavo per un pò e il gioco andava a scatti. Togli l'hard disk e prova un gioco con un hdd esterno
Scusa, allora di solito è dash launch a generare quei messaggi perchè viene caricato in ram ad ogni avvio e non fsd.. quindi controlla che versione hai di dashlaunch eventualmente rimuovilo dalla memoria tramite l'apposito comando una volta che esegui il programma (stà nella cartella installer dell' archivio qui sotto) e prova senza dashlaunch attivo e al limite installa l'ultima versione di seguito..
[url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/system_apps/DashLaunch/dl_dash_launch_v3.07.zip[/url]
cancella anche il file launch.ini e rigeneralo da zero , perchè forse è proprio la configurazione dello stesso che ti manda in crash gli eseguibili
Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-13 alle 13: 41
Allora hai un'anomalia sulle ram (console difettosa) oppure qualche file di sistema in nand corrotto... puoi sempre provare a riscrivere l'immagine hack, (generata opportunamente dalla tua immagine retail tramite jrunner ad esempio) con simple nand flasher di swizzy e riprovare. se nemmeno così risolvi devi ritornare alla nand retail e se nemmeno originale funzionano allora è davvero un problema hardware sulla ram o chissà cosa.
Sicuro di aver eliminato tutti i vari launch.ini che puoi avere sulla console? hdd..usb..intmu ?
Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-13 alle 13: 48
Segnalibri