Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
io ho provato sia con iXiso_v0.7 che con X360_ISO_Hacker più di una volta......boh, almeno in god funziona
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Se non va in folder vai di god.. a me fece questo problema con remember me...
Talvolta alcuni giochi non vengono completamente copiati in folder dal pc all'hdd
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ma crea il GoD dalla iso e masterizzalo come disco dati e sei apposto. Che freeboot hai?
Giochi come hitman e tomb raiden su vecchi fb 13.xxx non partono occorre aggiornare freeboot alla 16.203.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
E perché mai dovrei masterizzare?? Va già bene in god su hard disk....peccato però che poco fa ho ripreso a giocare e mi sono ritrovato il salvataggio danneggiato...devo aver chiuso male l'ultima sessione.
Quindi l'ho dovuto ricominciare da capo ....cmq bel gioco...ah e poi il fb è 16203
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ieri sera ho ricominciato il gioco da capo, e ora scopro che per la seconda volta il il salvataggio si è danneggiato.....c'è qualcosa che non va
....non mi va mai niente liscio
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Segnalibri