Oggi volevo provare su una trinity il file rgx x l'estrazione della cpu key, ma nn sono riuscito a scriverlo:
ho letto la nand con JRunner
come scrivo il file rgx, dove lo seleziono?
grazie
Oggi volevo provare su una trinity il file rgx x l'estrazione della cpu key, ma nn sono riuscito a scriverlo:
ho letto la nand con JRunner
come scrivo il file rgx, dove lo seleziono?
grazie
Ultima modifica di intrigo; 07-03-13 alle 20: 27
seleziona il file rgx appropiato alla tua piastra madre e poi fai write ecc
non so jr, ma autogg aggiornato ha i nuovi file ecc e li scrivi col flasher
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
confermo ..autogg 0.9
Ma che cazzo di domande fate? rgx ... come scriverlo?? che razza di ... bla bla bla... che palle... leggetevi qualche tutorial che forse cominciate a capirci qualcosa in + cazzo. io sono sconvolto.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
babilozzo fai il bravo dai!
alcuni sono noob ed hanno paura di sbagliare !
lo sai che ti lovvo pero' fai il bravo!
nell'ultimo JR nn cè scrivi ecc, ma solo crea ecc e scrivi dgx
Ovviamente devi prima scaricare il pacchetto con gli ecc, poi fai come dice netkar
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
si la procedura è queòa di andare in advanced cliccare su write ecc > 14719 e scrivere?
giusto
come vedi dall'immagine che ti ho linkato fa tutto lui altrimenti fai tu in modo "manuale" come ha idetto tu.. a volte mi chiedo come si fa a complicarsi la vita..
x corona 4 gb , corona e trinity sempre 16 mb?
a parte che se lo prende lui il file da solo mentre fai rgh, sinceramente se stiamo a sto livello e dopo averti messo le immagini ANCHE di come scrivere una 4gb corona tramite jrunner (come vedi dalle due immagini sopra) e non si capisce dove fare click porta la console ad un pro...
mi dispiace che ti incavoli.......i forum servono x i dubbi, x imparare, x sbagliare. Altrimenti li chiudiamo xche nn servono...
cmq grazie
Segnalibri