www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree4Likes

Discussione: ECC RGX come scriverlo?

Newser L'avatar di Netkar
    i forum servono per discussioni, condivisioni e consigli non sta scritto a nessuna parte che si deve prende la gente sotto braccio e praticamente fare tutto al posto loro.
    Mi incavolo quando ti sto seguendo dall'inizio della discussione e dopo 20 post in cui ti ho messo anche le immagini di come fare, dirti che è uscito l'update dove c'è da premere solo 1 tasto ci siano ancora dubbi o si richiedono le stesse cose già risposte.
    ti sto aiutando dall'inizio del post e mi dici di chiudere il forum.... mha.....

Junior Member
    dai ragazzi io sto peggio di lui ...ma per vedere questa benedetta dvdkey c'e' bisogno di montare un chip sulla console oppure basta scrivere l'ecc .giusto avviare la console e vederlo a schermo ?

God L'avatar di zeruel85

R: ECC RGX come scriverlo?

Il chip serve ovviamente.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da adrymaya Visualizza Messaggio
    dai ragazzi io sto peggio di lui ...ma per vedere questa benedetta dvdkey c'e' bisogno di montare un chip sulla console oppure basta scrivere l'ecc .giusto avviare la console e vederlo a schermo ?
    bhe scusa ma questo vuol dire non aver letto nemmeno 1 tutorial...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Quella sera che ho usato terminologie sessuali a riferimenti espliciti ero ubriaco scusatemi per l'inconveniente, eviterò di frequentare il forum dopo una sbronza, in futuro! E specialmente le discussioni di questa risma, che non portano da nessuna parte. Mi dispiace sopratutto per le persone che perdono tempo a cercare di aiutare, (in buona fede ovviamente) ottenendo questi sconfortanti risultati.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    intrigo, con autogg fai prima e nessun passaggio particolare

Open Member L'avatar di gundam68
    Piu' che altro se non si conosce almeno la differenza tra una nand da 4 gb e una da 16 lo vedo male l'rgh...il tastino poi si trova.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello