www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 109
Like Tree45Likes

Discussione: rgh impossibile sulla mia console??

Membro

Post rgh impossibile sulla mia console??

salve a tutti sto cercando di fare modificare da un modding la mia console xbox 360 silm 4gb ma hai me mi dice che non riesce a recuperare la key per andare avanti e usa un dgx per recuperare la key ce da piu di 3 giorni ma ancora non ha recuperato la key come possiamo capire se ce qualche blocco che non fa trovare la chiave per poter poi andare avanti nella modifica io entro sabato vorrei avere l'xbox modificata e da lunedi pomeriggio che la ho consegnata vedendo in giro di solito rgh in 24 ore la fanno cerco aiuto disperato

God L'avatar di Titty
    Tutte le SLIM sono modificabili...

Che aiuto possiamo darti se non consigliarti di andarti a prendere la console e mandarla a qualche altro modder?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    credimi questo ragazzo ha la mia xbox da piu di 3 giorni e non e riuscito ancora a modificarla qui nella mia citta non conosco nessuno che fa modifiche oltre questo ragazzo

God L'avatar di Titty
    Ripeto che tutte le SLIM sono modificabili.

Se non conosci altre persone passa in sezione modifiche e spedisci la console a qualche modder.

Onestamente non sta a te andar dal modder a insegnargli cosa fare. Se non sa farla partire si iscrive, posta le foto del montaggio e gli diamo qualche dritta.

Così senza una foto o senza un dato posso solo dirti di passare per la sezione tutorial e controllare la miniguida ai fix del DGX
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Premesso che può capitare qualche rogna con il DGX, ci sono mille motivi per cui non ci può riuscire, dai più subdoli a quelli più giustificati (ad esempio un bel bad block in zona Ecc, che può portar via un po' più di tempo del previsto)...

Senza fare nomi, è un modder approvato da noi o non c'entra niente?

Membro
    ma il problema e che gia ci ha messo mano cioe a gia aperto la console e sta cercando di modificarla se sapevo che faceva solo parole che non era bravo come diceva avrei gia portato a trove la mia xbox lui mi ha detto che e sempre riuscito a modificarle le xbox tutte quante ma possibile che solo la mia e cosi dura che nn riesce a trovare la key per andare avanti nell fare la modifica

Membro
    e un moder del approvato da voi infatti lo ho conosciuto tramite questo forum

God L'avatar di zeruel85
    Bene, quindi magari sentiamo anche che cosa ha da dire il diretto interessato, che ne pensi?

God L'avatar di Titty
    Infatti...

Membro
    scusa un attimo tipo se ci sn dei bad blook come bisogna fare per cercar di fare partire la consone con il dgx cmq quello che ha detto a me il moder che e la prima volta che gli capita che nn riesce a farla partire con il dgx in poco tempo possibile che io ho una console immodificabile

God L'avatar di zeruel85
    Se hai una V2/V4 con un bad block nei primi blocchi della nand è una bella gatta da pelare, visto che nessun tool al momento li segnala su queste revisioni...

Membro
    dietro la console cera 12 v 9.6 e del 22-9-11

Membro
    firmwere 1175

God L'avatar di Titty
    Ripeto... se è un modder di questo forum può partecipare alla discussione. Non ha senso che tu faccia da portavoce. In questo modo possiamo anche noi valutare la serietà e la competenza dei modder della nostra sezione. Chiedere aiuto alla comunity non è sintomo di incompetenza.
    nexus likes this.

Membro
    dalle mie parti si dice il peccato e nn il peccatore io lo rispetto perche so che puo essere difficile ma dirmi che e sicuro al 100 per 100 che la faceva e illudermi a me a dato fastido poi quando me la consegna vediamo se ce riuscito o no se nn ce riuscito vuol dire che sn sfigato io che ho un xbox che fa schifo e che non si puo modificare

Membro
    possibile che su tante xbox becco io quella che da problemi nel modificarla

God L'avatar di Titty
    Capita... porta pazienza.

IO una volta ci misi 6gg per farne una problematica.

Membro
    pero non mi dice nnt quando chiedo informazioni si arrabbia mi sembra nn tanto bello che a un cliente dici cosi o sbaglio cioe io voglio sapere cosa ce che nn va che siamo bloccati nella modifica e i tempi sn piu lunghi un cliente deve essere informato dell suo prodotto o sbaglio

Membro
    ma se ce un bad blook come si fa a risolvere il problema e fare trovare la chiave al dgx sto presumento che la causa e quella pul troppo non so quel e il problema perche nn mi da informazioni riguardo e ne chiede aiuto per risolvere questo problema io avrei chiesto aiuto e messo qualche foto perche siamo esseri umani quindi perche nn mi dice anche a me qualcosa cosi cerco qualcosa anche su internet o chiedo io a voi senza fare intervenire a lui io cerco di essere utile a fare in modo che sia piu veloce la risoluzione del problema

God L'avatar di Titty
    Scusa e cosa deve dirti? Ti dirà che al momento ha problemi e non riesce. Se sapesse come mai non riesce a prendere la key avrebbe sicuramente la soluzione o la risposta.
    Ricordo sempre e cmq che sei in presenza di un modder non di un centro assistenza o altro. E' una lavorazione soggetta a molte varibili. Sta a te decidere se aspettare o richiedere la console come sta.
    Ti ha detto che ha problemi, che spiegazioni in + dovrebbe darti se il problema al momento non è noto?
    Ripeto inutile dire, fare o ipotizzare. Se l' interessato ci dice che problemi ha possiamo consigliare.
    Onestamente dirlo a te non porterebbe nessun giovamento ne a te ne a lui.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello