Originariamente Scritto da
X-ray
Eccomi qui finalmente sono tornato dal lavoro, la console è in mano mia da lunedì ed è veramente un osso duro...ne sanno qualcosa gli altri dello staff visto che li ho assillati su skype e messenger...giusto per dire che non è vero che non ho chiesto altri pareri...
Che ti devo dire l'RGH non è una scienza esatta, non funziona che colleghi il DGX accendi e ti viene fuori la chiave, ho provato di tutto su sta console dal post out di 1cm (avete letto bene 1 cm!) fino a 120cm stesso discorso per il reset, decine di combinazioni di lunghezze diverse, condensatori e resistenze sul reset e altre decine di combinazioni...ho montato un altra nand e non me l'ha riconosciuta proprio (altro mistero, forse è difettosa e non ne ho altre da 4Gb) ora ho rimesso la sua e continua a glitchare all'infinito, probabilmente è un badblock in zona xell purtroppo fino a sabato riuscirò a fare ben poche altre prove e visto che tu devi partire te la riconsegno originale pazienza, tanto io non prendo soldi per un lavoro non portato a termine più di questo non so che dirti, è inutile che mi mandi 10 mail al giorno per chiedermi se ci sono novità, se ce ne fossero te l'avrei comunicate al volo, mi hai mandato una mail alle 11,30 poi 12,13 poi 16,51 poi 18,10 poi 18,50 poi 19,01 poi 19,34 poi 19,37 e ora 19,40 mi pare un mail bombing quasi quasi...per dirmi di leggere qualche guida poi vado a guardare e la guida sull'RGH l'ho scritta io cazzo, quasi quasi mi mando una mail da solo per chiedermi consigli
A parte gli scherzi mo provo con l'acquasanta se no poi gliela devi mandare a Davide che ti devo dire, intanto mi procuro un pennarello rosso così gli evito il lavoro sporco
Segnalibri