www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109
Like Tree45Likes

Discussione: rgh impossibile sulla mia console??

  1. #41
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E poi cosa fai? Nn capisco... se sabato nn te la da ti suicidi? A volte sembrate bimbi capricciosi... senza console nn si vive... onestamente mi fa pena il modder. Se deve avere una spada di damocle al posto di un cliente meglio rinunciare alla mod e viver sereni.
    gigigadda likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #42
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Eccomi qui finalmente sono tornato dal lavoro, la console è in mano mia da lunedì ed è veramente un osso duro...ne sanno qualcosa gli altri dello staff visto che li ho assillati su skype e messenger...giusto per dire che non è vero che non ho chiesto altri pareri...
    Che ti devo dire l'RGH non è una scienza esatta, non funziona che colleghi il DGX accendi e ti viene fuori la chiave, ho provato di tutto su sta console dal post out di 1cm (avete letto bene 1 cm!) fino a 120cm stesso discorso per il reset, decine di combinazioni di lunghezze diverse, condensatori e resistenze sul reset e altre decine di combinazioni...ho montato un altra nand e non me l'ha riconosciuta proprio (altro mistero, forse è difettosa e non ne ho altre da 4Gb) ora ho rimesso la sua e continua a glitchare all'infinito, probabilmente è un badblock in zona xell purtroppo fino a sabato riuscirò a fare ben poche altre prove e visto che tu devi partire te la riconsegno originale pazienza, tanto io non prendo soldi per un lavoro non portato a termine più di questo non so che dirti, è inutile che mi mandi 10 mail al giorno per chiedermi se ci sono novità, se ce ne fossero te l'avrei comunicate al volo, mi hai mandato una mail alle 11,30 poi 12,13 poi 16,51 poi 18,10 poi 18,50 poi 19,01 poi 19,34 poi 19,37 e ora 19,40 mi pare un mail bombing quasi quasi...per dirmi di leggere qualche guida poi vado a guardare e la guida sull'RGH l'ho scritta io cazzo, quasi quasi mi mando una mail da solo per chiedermi consigli
    A parte gli scherzi mo provo con l'acquasanta se no poi gliela devi mandare a Davide che ti devo dire, intanto mi procuro un pennarello rosso così gli evito il lavoro sporco
    Tommino81, pocoyo2, Bocro and 3 others like this.

  3. #43
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    chi e davide

  4. #44
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    il tutto è subito è una pecca di tanti miei clienti!!!!e quando è brutto quando insistono.... aspettano !!!

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    io prima di dire si puo fare faccio il lavoro e poi do esito positivo

  6. #46
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Eccomi qui finalmente sono tornato dal lavoro, la console è in mano mia da lunedì ed è veramente un osso duro...ne sanno qualcosa gli altri dello staff visto che li ho assillati su skype e messenger...giusto per dire che non è vero che non ho chiesto altri pareri...
    Che ti devo dire l'RGH non è una scienza esatta, non funziona che colleghi il DGX accendi e ti viene fuori la chiave, ho provato di tutto su sta console dal post out di 1cm (avete letto bene 1 cm!) fino a 120cm stesso discorso per il reset, decine di combinazioni di lunghezze diverse, condensatori e resistenze sul reset e altre decine di combinazioni...ho montato un altra nand e non me l'ha riconosciuta proprio (altro mistero, forse è difettosa e non ne ho altre da 4Gb) ora ho rimesso la sua e continua a glitchare all'infinito, probabilmente è un badblock in zona xell purtroppo fino a sabato riuscirò a fare ben poche altre prove e visto che tu devi partire te la riconsegno originale pazienza, tanto io non prendo soldi per un lavoro non portato a termine più di questo non so che dirti, è inutile che mi mandi 10 mail al giorno per chiedermi se ci sono novità, se ce ne fossero te l'avrei comunicate al volo, mi hai mandato una mail alle 11,30 poi 12,13 poi 16,51 poi 18,10 poi 18,50 poi 19,01 poi 19,34 poi 19,37 e ora 19,40 mi pare un mail bombing quasi quasi...per dirmi di leggere qualche guida poi vado a guardare e la guida sull'RGH l'ho scritta io cazzo, quasi quasi mi mando una mail da solo per chiedermi consigli
    A parte gli scherzi mo provo con l'acquasanta se no poi gliela devi mandare a Davide che ti devo dire, intanto mi procuro un pennarello rosso così gli evito il lavoro sporco
    non te ne fà problemi X-ray rimettila allo stato originale perchè a volte c'è gente che non capisce certe situazioni....io invece non ci perdo manco tempo, richiudo e via

  7. #47
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    be mi sento meno pirla adesso.... io ho una v3 che non ne vuole sapere propio di partire. Se non vanno a x-ray.......figurati a me.
    Mi sento sollevato
    pocoyo2 and zeruel85 like this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  8. #48
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da andrea900 Visualizza Messaggio
    io prima di dire si puo fare faccio il lavoro e poi do esito positivo
    Pensala come vuoi, tanto è palese che non possiamo farti cambiare idea.
    Io tisollevo una questione... se ti venisse detto "provo" tu cosa rispondi? Magari vedendo come ragioni saresti capace di dire "poi mi dici che non è modificabile ma intanto mi hai invalidato la garanzia".
    Penso si possa chiudere qui qualsiasi discorso.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #49
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da andrea900 Visualizza Messaggio
    io prima di dire si puo fare faccio il lavoro e poi do esito positivo
    ma a volte possono capitare gli imprevisti, e solo un tecnico può capire quello che ho scritto e quindi se lo sei, dovresti già averlo capito che ci sono le eccezioni
    Ultima modifica di nexus; 28-02-13 alle 20: 13

  10. #50
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Ma poi scusami un attimo tu hai accettato che massimo sabato avrai la console?, adesso e giovedi mancano altri due giorni

  11. #51
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    be mi sento meno pirla adesso.... io ho una v3 che non ne vuole sapere propio di partire. Se non vanno a x-ray.......figurati a me.
    Mi sento sollevato
    Ti voglio bene

  12. #52
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    me too .......maestro san
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  13. #53
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il consiglio che posso darti (se lo vuoi accettare) è di non avere fretta. Se non riesce per sabato dagli qualche gg. Una soluzione la si trova. Al momento non ho mai visto una console non modificabile. Tante console difficili da modificare si... ma immodificabile avendone i requisiti mai
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #54
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    dire a X-ray di leggere le guide XD ahahahahhaha

  15. #55
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    perche la mia xbox dovrebbe essere difettosa se funziona benissimo

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    io voglio solo capire una cosa da x ray sincero pero secondo te se ti do ancora tempo la modifichiamo devi essere sincero

  17. #57
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    caro X-ray non ti invidio per niente
    ZioPippoSSJ and pocoyo2 like this.

  18. #58
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    dire a X-ray di leggere le guide XD ahahahahhaha
    ti rispondo solo che ce sempre chi ne sa di piu di noi quindi nessuno sa tutto

  19. #59
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da andrea900 Visualizza Messaggio
    io voglio solo capire una cosa da x ray sincero pero secondo te se ti do ancora tempo la modifichiamo devi essere sincero
    sinceramente da lunedì a sabato per una console penso possa bastare, non ne ho prese altre per concentrarmi sulla tua mica posso rimandare tutti, alla fine diventa anche una questione di convenienza...dovrei farmi mandare una nand 4gb da qualcuno visto che quella che avevo non ha funzionato...insomma le cose andrebbero troppo per le lunghe...e poi di certo a questo mondo c'è solo la morte il glitch non è una scienza esatta

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    53
    io voglio capirci qualcosa visto che la console e la mia che lettore monta la mia xbox poi nn ti trova la dvd key o la cpu key voglio solo delle delucidazioni nel caso te la lascio tanto parto per una settimana pero voglio capire meglio la situazione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=