www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Quale hd al posto dell originale su jtag?

Master member L'avatar di Mauroz

Quale hd al posto dell originale su jtag?

Ho una jtag su cui vorrei mettere un hard al posto di quello originale che ora è da 20 GB, per poi potergli mettere emulatori ecc.Posso mettere anche un hard disk da 500 gb o 1 TB, oppure massimo da 250?Se metto uno da 500GB lo formatta lo stesso in fatX?
    Grazie

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Io ho su un 320 e va senza problemi

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    formatta qualsiasi cosa fino a 2 terabyte, lo fa direttamente dalla dash originale, dopo basta lanciare partition 1 fixer per finire il lavoro per bene

Junior Member
    scusate ragazzi ma non ho capito bene quindi se prendo un hard disk da 500gb e lo sostituisco al mio da 60gb dopo posso formattarlo direttamente dalla dash originale dell'xbox? lo riconosce normalmente o devo usare qualche programma per formattare l'hard disk?? grazie

Regular Member L'avatar di angelo
    Come ti ha già detto Raiden la formattazione puoi farla da xbox.

Junior Member
    grazie adetto mi è tutto più chiaro

Junior Member
    Ma intendete collegandolo usb o sata nella porta dell'hd microsoft? Poi me lo vede come un Hd proprio originale, cioè ha le tre partiozioni?

Membro
    inserendolo direttamente sata viene visto come hd interno, come se fosse quello originale.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Manuel110 Visualizza Messaggio
    Poi me lo vede come un Hd proprio originale, cioè ha le tre partiozioni?
    No,devi usare un homebrew per crearti la partizione per l'emulatore dell'xbox 1 se ti serve
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    la partizione con partition fixer la devi sistemare solo se vuoi giocare a giochi per xbox1 altrimenti non serve

Junior Member
    No perchè come ho potuto notare alcuni giochi richiedono l'hd con le diverse partizioni, infatti ad es. in Forza Motorsport 4 usando semplicemente la periferica usb non mi da alcun replay oppure quando premo riavvolgi non mi fa vedere l'intero riavvolgimento della scena ma mi fa vedere solo da quale punto voglio ricominciare.
    Edit: Per questo mi chiedevo se era possibile far riconoscere all xbox l'hd esterno non come periferica usb ma come HD a tutti gli effetti

Membro
    quello esterno usb no, viene visto sempre come esterno.
    ribadisco che per hd interno la partizione da fixare serve solo per giochi xbox1, tutto il resto funziona perfettamente.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da madness Visualizza Messaggio
    inserendolo direttamente sata viene visto come hd interno, come se fosse quello originale.
    ma quindi se io compro un case per HD xbox 360 (cioè l'HD microsoft che si attacca alla console, ,ma senza hd all'interno, per intenderci), e all'interno tramite sata poi ci metto un qualsiasi Hd da 2,5 (autoalimentato?) me lo vede come un vero e proprio hd interno? non ha importanza di quale marca è? o di quale capienza?

Membro
    con jtag/rgh si, di qualsiasi marca e capienza (credo fino a un max di 2tera ma non sicuro). Il case in realtà non è necessario, io ho semplicemente messo degli spessori.
    Non esistono hd (SOLO hd) autoalimentati, nell'xbobx l'alimentazione è compresa nell'interfaccia sata interna.

Junior Member
    Ma devo formattarlo con qualche particolare programma da pc? (tipo Hddhackr) oppure basta solo che sia formattato in fat 32 poi la console con rgh fa da sè? Poi in che senso non è necessario il case? perchè l'entrata per l'HD Microsoft mi sembra avesse un altro tipo di collegamento, e non direttamente sata (Ti sto parlando della mia fat, slim non so xD). Tant'è che mi pare che il case servisse proprio come "adattatore". Come dovrei collegarlo quindi?
    P.S. scusa per le tante domande xD

Membro
    scusa pensavo avessi una slim, mi sono confuso con l'altro thread sull'hd dove si parlava di slim xD. hai ragione, se hai una fat allora il case ci va per forza .
    hddhackr serve solo per alcuni modelli wd per console originali (no jtag/rgh), basta che metti l'hd (o vergine o formattato in fat32) e poi da nxe lo formatti in fatx.

Junior Member
    Volevo chiederti un altra cosa...potrebbe andare un hd ide 3,5 , ovviamente non da mettere dentro al case, ma tramite un cavo adattatore ide to sata?

Vip Member L'avatar di Baccello
    Se lo formatti da dashboard te lo vede solo fino a 16gb. Altrimenti lo devi lasciare in fat32 e puoi usarlo solo da FSD.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Se lo formatti da dashboard te lo vede solo fino a 16gb. Altrimenti lo devi lasciare in fat32 e puoi usarlo solo da FSD.
    questo vale solo per gli hd esterni collegati via usb

Citazione Originariamente Scritto da Manuel110 Visualizza Messaggio
    Volevo chiederti un altra cosa...potrebbe andare un hd ide 3,5 , ovviamente non da mettere dentro al case, ma tramite un cavo adattatore ide to sata?
    sinceramente non ho mai provato, a sensazione ti direi di no ma potresti smentirmi tu stesso provando

Junior Member
    va bene grazie un'ultima domanda, se invece formatto un hd esterno usb dalla freestyle dash mica c'è sempre il limite da 16 gb?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello