www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vecchia nand su falcon aggiornata

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58

    vecchia nand su falcon aggiornata

    salve raga ho una domanda in pratica avevo fatto un rgh su una falcon partenza dalla 12605mi pare..conseganta e dopo un paio di mesi non so come ma me l hanno ritornata kn dash 16203 originale..io ho un backup della vecchia nand ma nn la cpu key nn posso fare nulla?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da w4rl0ck Visualizza Messaggio
    salve raga ho una domanda in pratica avevo fatto un rgh su una falcon partenza dalla 12605mi pare..conseganta e dopo un paio di mesi non so come ma me l hanno ritornata kn dash 16203 originale..io ho un backup della vecchia nand ma nn la cpu key nn posso fare nulla?
    Su i programmi tipo autoGG, quando inserisci una Cpu key, avendo già caricato il backup della nand; se il key server è attivo, la Cpu key viene salvata su un server on line!
    Quindi se ti ricordi che programma hai usato all epoca, controlla che il key server si attivo, e carica il backup della nand, e vedi se ti restituisce la Cpu key! Altrimenti sempre nei vari programmi dovrebbe esserci il modo di cercare le Cpu key caricate sui server, tramite il seriale della console!
    Comunque se non riesci a recuperarla con questi modi, per ora non puoi fare niente..se non aspettare il dgx per phat..ma non esiste nemmeno una data di rilascio per ora!
    In ogni caso sarebbe buona norma fare un cd per il cliente con all interno i dati di backup della console, compresa la Cpu key..proprio per evitare problemi simili!

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58
    avevo usato j runner usando al tempo solo prodotti xecuter..la nand me la ritrovo proprio xke gli avevo fatto il cd..ma invece di metterci il freboot su ci ho messo la nand..

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se trovi la cpu key puoi tentare un RGH2, altrimenti nada.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da w4rl0ck Visualizza Messaggio
    avevo usato j runner usando al tempo solo prodotti xecuter..la nand me la ritrovo proprio xke gli avevo fatto il cd..ma invece di metterci il freboot su ci ho messo la nand..
    Gaurda se può tornarti utile, io di solito nel cd per il cliente, oltre hai vari file estratti dalla console, e quelli creati per RGH; allego sempre un file di testo con all interno CPU e DVD key!!! Cmq sei riuscito a trovare la cpu key tentando di fare il metodo scritto sopra?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=