Salve ragazzi, volevo provare a moddare la mia console con un rgh dual nand. E' la prima volta che provo, di guide ne ho già viste e lette tante ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.
La mia xbox è una trinity aggiornata alla dashboard 16202 e volevo sapere se per la modifica devo acquistare per forza il DGX per la lettura della key, e come ultima cosa, mi consigliate di procedere alla modifica con il chip DEMON o della SQUIRT?
Grazie in anticipo
Per il recupero della cpu key, sì, devi per forza acquistare il DGX. Oltretutto è uscito il nuovo modello, v1.1S, quindi se lo trovi, compra quello che porta con sè qualche miglioria, specie per le Trinity, che sono veramente una rogna con il DGX.
Per il discorso dual nand, il Demon ha molte più funzionalità dello Squirt; lo Squirt è una semplice basetta per fare la dual nand; il Demon ti permette di leggere/scrivere entrambe le nand e gestire la programmazione del glitchip. Inoltre ha il reset del SMC già compreso, invece se scegli l'abbinata Squirt, se vuoi il reset automatizzato del SMC devi comprare anche la QSB aggiuntiva.
quale guida hai letto? se avresti letto quella in sezione generalizzata di x-ray avresti avuto tutte le risposte del caso!
comunque il chip è indifferente " o demon , o squirt " o trident o thunder e storm , hai tutta la scelta che vuoi!
Grazie per le risposte comunque credo di usare il chip dmeon. Domani ordino i materiali e poi inizio Vi farò sapere per eventuali problemi o altro... Grazie ancora
Segnalibri