www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By X-ray

Discussione: rgh dgx 1.0s su corona 250gb

Membro

rgh dgx 1.0s su corona 250gb

BUONASERA ragazzi

come da post sto cercando di avviare un rgh con dgx 1.0 ma non riesco a fare gliccare il chip ho seguito varie guide ma ho notato che nel momento dell avvio il led centrale del cip resta fisso non dovrebbe lamopeggiare x indicarmi che sta provando ad avviarsi????
    inoltre il punto rst deve andare x forza sotto a x-clamp oppure posso utilizzare il punto alternativo????
    in effetti io ho seguito questi passi e cioè lettura della nand con jrunner, poi ho motato il cip ho scritto dgx ecc (in seguito ho utilizzato anche i file alternativi suggeritomi dal programma), ho montato i fili lasciando invariata la lunghezza, ed ho provato anche con fili di altre misure ma il risultato è sempre lo stesso??
    dcove sbaglio e come posso risolvere?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    I dip sono settati tutti ad off e l'8 su ON?

Membro
    veramente stavano tutti su on poiche avevo letto che x corona vanno settati tutti su on cmq ora provo come mi hai suggerito, ma il led deve lampeggiare?

Membro
    i dip tutti su off tranne 8 ma il risultato non cambia

Open Staff L'avatar di X-ray
    se il led non lampeggia hai sbagliato qualcosa, non è che hai una corona senza il post out e devi saldare sotto il processore?
    kiron78 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ok, ma sei sicuro di aver flashato l'ecc per il dgx? Un comportamento del genere ricordo di averlo visto durante delle prove di avvio della dash originale con il DGX attaccato. Posta pero' una foto dell'installazione.

Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    se il led non lampeggia hai sbagliato qualcosa, non è che hai una corona senza il post out e devi saldare sotto il processore?
    Io ho inteso che gli rimane acceso anche il led verde. Ovviamente se gli rimane acceso solo il rosso penso che non ci siano dubbi sulla questione

Open Member L'avatar di kiron78
    Per esperienza (piccola) il dgx riesce dove tutti gli altri falliscono quindi quoto x-ray per il discorso del post mancante. si suppone che tu abbia messo l'ecc per il dgx... quindi a meno che il dgx non sia fallato (capita) di solito è un problema di installazione. prova con un post lungo (30/40 cm a salire) e rst corto (tra i 10/15 cm)
    P.s Foto essenziali per un parere. Ciau
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Membro
    ok domattina posto le foto , come mi assicuro del fatto che ci sia il post ourt... seguendo le varie guida mi sembra una corona 250gb v1

Si,ma non ho capito che le dti rimane acceso, il verde o il rosso del dgx?????????????????????????? Il led verde del dgx lampeggia o non ti si accende proprio?

Membro
    led rosso fisso led verde non si accende proprio allego le fotorgh dgx 1.0s su corona 250gb-20130216_105055.jpgrgh dgx 1.0s su corona 250gb-20130216_105117.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •