www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Di4b0liK

Discussione: Problema con la xbox360

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314

    Problema con la xbox360

    Ciao a tutti ragazzi ....

    Ho un problema con la mia xbox360 RGH,praticamente stavo giocando con FAR CRY 3(capolavoro) e a un certo punto il gioco si blocca e mi dice "FATAL CRASH INTERCEPTED"...da cosa è dovuto?....................e noto anche che quando gioco e sparo a un nemico,mi è successo piu volte che si staccava il controller dicendomi "ricollegare controller",eppure non è del tutto scarico e solo in quel momento non è una cosa ripetitiva
    Ultima modifica di xboxaro; 13-02-13 alle 13: 47

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Hai l'ultima FSD?

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ho la FSD3

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    probabilmente il gioco si è corrotto durante il trasferimento da HD o dalla conversione da disco

  5. #5
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    giusto ha ragione x-ray!!!non trasferire il gioco da computer a hdd, ma da hdd esterno a quello interno....io facendo così non ho notato mai nessuna corruzione, mentre da computer si...dice anche disco illegibile!

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ragazzi il gioco lo messo nell'hdd interno tramite PEN DRIVE.....è sempre lo stesso di come dite voi vero?

  7. #7
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Io invece vado controcorrente e ti consiglio il contrario di quello che hanno detto gli altri, per un semplice motivo: Sia Xexmenu che il filemanager di FSD hanno un algoritmo di copia dei files davvero penoso, non eseguono nessuna verifica in fase di copia e spesso si bloccano nei trasferimenti multipli con files di grandi dimensioni (ovviamente senza mostrare nulla a video, tendono solo a saltare parti di files).

    Col trasferimento via ftp invece, è vero che è più lento ma hai la certezza che i files di origine e desinazione coincidono sempre (tranne ovviamente se ti viene segnalato qualche errore in fase di copia).
    X-ray likes this.

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ah ok...quindi dovrei copiare con la FTP....ci proverò...comuqneu se continua a farmi quel errore piu volte ricopierò tramite FTP sennò nnt xD...potete chiudere grazie

  9. #9
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Intanto prova a copiare di nuovo tutti i files sempre tramite penna usb tanto non ti costa nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=