www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: piazzole corona saltate

Regular Member

piazzole corona saltate

piazzole corona saltate-wp_000055.jpgpiazzole corona saltate-wp_000056.jpgpiazzole corona saltate-wp_000057.jpgpiazzole corona saltate-wp_000058.jpg
    ho danneggiato il c5r11 e il p5 volevo sapere se si puo ripristinare se si come o ponticellare oppure importante che la console avvii rgh grazie mille

Regular Member
    l console e una corona v1

God L'avatar di Titty
    Si è ripristinabile ma visto il tipo di installazione mi permetto di consigliarti di rivolgerti a un modder, non hai le capacità per sistemare la cosa.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    spiegarmelo non costa nulla tanto ormai ci provo

God L'avatar di Titty
    E poi butti la console e ne prendi una di nuova?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si è ripristinabile ma visto il tipo di installazione mi permetto di consigliarti di rivolgerti a un modder, non hai le capacità per sistemare la cosa.
    a me la saldatura sembra buona...
    da cosa deduci che non ne ha le capacità?dal fatto che ha fatto saltare la piazzola?

God L'avatar di Titty
    Oddio spiegagli come fare ma poi se fotte la console? IO non mi prendo la responsabilità mi dispiace... questione di punti di vista.

Banned
    ma certo
    non credo che qui la gente posta allo scopo di scaricare i propri eventuali errori agli altri....

God L'avatar di Titty
    DIco solo che è assurdo rischiare una console... poi ognuno butta i soldi come vuole
    ovlas likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •