www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: delucidazione versioni corona

Regular Member

delucidazione versioni corona

ciao a tutti io ho una slim con lettore 1175 vorrei fare rgh pero vorrei capire che vesione di scheda monta ecco alcune foto riportate dal sito nel quale sono identiche alla mia:incominciamo dal chipdelucidazione versioni corona-coronaidentif02.png il mio e idento alaa v 1
    2 resitenze sono mancanti come fotodelucidazione versioni corona-conronav4bridg.jpg
    3 post out come foto la mia sembra come iimagine sinistra delucidazione versioni corona-coronaidentif06.png
    vi ringrazio anticipatamente per aiuto

Regular Member
    se ce qualcuno che mi garantisca veramente la versione la ringraziero infinitamente

Open Member L'avatar di carloss
    Per leggere la nand devi mettere in corto i punti dove ci sono le resistenze mancanti. Di solito quando mancano le resistenze manca anche il post_out (v3) ma se hai verificato con occhio che esistono le piste che partono da sotto il processo re puoi usare il classico punto post_out.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da kedrago Visualizza Messaggio
    se ce qualcuno che mi garantisca veramente la versione la ringraziero infinitamente
    grazie per l affermazione ricontrollando bene esistono le resistenze

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Scusami Carloss se ti contraddico ma r2c6 e r2c7 servono per mandare i segnali i2c alla cpu, r2c10 invece serve per abilitare la lettura/scrittura della nand

@ kedrago : Hai detto di avere 2 resistenze mancanti come in foto, ma in foto mancano tutte e tre. Comunque sia devi farci i "ponti" .
    La versione è v1 se hai nand da 16 mb e post out normale, in fase di installazione hardware usi i punti come da tutorial e schemi presenti ovunque, in fase software per la lettura della nand e successive operazioni di scrittura ci sono solo 2 versioni in base al tipo di nand appunto, 16 mb "Corona" o 48 mb "Corona 4G" nel tuo caso appunto una nand Corona V1/V3 e non Corona 4G altrimenti avresti avuto il chip della nand come quello che si vede nell'immagine della V2/V4

Posso riscrivere quanto sopra in almeno altri 4 o 5 modi diversi semmai non avessi afferrato il concetto hihih.. :P
    Saluti!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

God L'avatar di zeruel85
    Direi che se si è accorto che ci sono le resistenze e ha il post-out è una V1. Se postasse delle foto sarebbe meglio, così chiudiamo definitivamente la questione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello