Ciao ragazzi. Sto facendo RGH su corona v2.
Ho fatto il dump della nand e adesso mi avvinco alla scrittura dell'immagine DGX .ecc
Quando procedo su Jrunner mi crea il file che voglio ma è di 0 kb possibile?
Grazie. Saluti
Ciao ragazzi. Sto facendo RGH su corona v2.
Ho fatto il dump della nand e adesso mi avvinco alla scrittura dell'immagine DGX .ecc
Quando procedo su Jrunner mi crea il file che voglio ma è di 0 kb possibile?
Grazie. Saluti
Ehh? l'ecc per il dgx non si genera, se guardi dentro la sottocartella common/DGX di Jrunner....son tutti li
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Risolto anche questo.
Ho montato il dgx e avviato la console. C'è un led rosso acceso fisso e uno verde che lampeggia ad intermittenza.
Non riesco a ricavare la cpu key.
1) Il funzionamento del dgx è regolare?
2) Come ricavo la cpu key non avendo un router?
Grazie.
c'è scritto un po ovunque.. basta cercare..
collega in hdmi la console alla tv e aspetta..
Scusami ma non ho capito cosa vuoi dire.
ma mi prendi in giro?
cosa c'è da capire in "collega in hdmi la console alla tv e aspetta.."
È da 15 min che aspetto. Forse è il fatto che non ho il router
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Scusate ma se è una corona xell non lo si vede
Grazie per i consigli ragazzi ma xell non ne vuole sapere. A cosa può essere dovuto?
Anche se la Xbox non è collegata direttamente al router, xell dovrebbe cmq uscire?
O.T babilozzo fece uno schema bellissimo per i punti di spi su corona, che tutt ora tengo come sfondo del desktop . Ma sei sai fare di meglio posso usare il tuo .fine ot.
Comunque sto notando un aumento vertiginoso di post che trattano il mancato avvio del dgx su corona..... o è successo qualcosa oppure non so...fino ad ora tutte l Xbox non mi hanno mai fatto troppe storie
Inviato usando il motore a gatto imburrato
Ultima modifica di kiron78; 28-01-13 alle 20: 02 Motivo: ignoranza grammaticale
Allego una foto:
[url]http://i48.tinypic.com/11tc4mh.jpg[/url]
Inizia ad alzare il dgx tanto per cominciare
Appena fatto ma nulla. Quando si accende il led verde mi pare che il rumore della ventola sia diverso. Come se rallentasse.
È giusto che la ventola rallenti per un attimo, e il Glitch , attendi, se non va cerca il tutorial del pusher sul dgx. Troverai spunti interessanti
OK ma xell deve partire anche se il cavo LAN non è collegato un router ma sul mio PC sfruttando la sua connessione?
Si ma devi avere un cavo crossato per la connessione diretta tra pc e Xbox
Non c'è bisogno del crossato e questo lo so per certo. Ora mi domando: xell deve partire anche se non è attaccato alcun cavo LAN?
Segnalibri