Originariamente Scritto da
Babilozzo
Hum hum il tuo problema è gnam gnam.. dashlaunch lo installa proprio nella flash assieme alle cose della nxe ecc. vorrei capire qual'è il punto esatto della guida che non ti è chiaro. cmq se vuoi una dritta, fallica rifai quello che hai appena fatto, cioè eseguire dashlaunch però stavolta modifica i percorsi in modo che default punti a qualcosa di comodo tipo freestyle dash su usb o altro e sopratutto salva il file di configurazione prima di uscire da dashlaunch. il modo più conservativo invece prevede quanto segue,
senza usare xexmenu, prendi il launch.ini (se è scritto in nome diverso lo rinomini proprio così) che trovi nel pacchetto che hai scaricato di dash launch e lo copi nella root della memoria usb assieme alla cartella della fsd che deve avere lo stesso nome che c'è nel percorso del launch.ini, (aprilo con notepad) alla voce default ci metti il percorso esatto del eseguibile xex della freestyle dash.
non sò se mi son spiegato.. e cmq è banale..basta leggersi un pò i readme che trovi all'interno del pacchetto spiegano tutto l'essenziale.
puoi avere tutte le dash che vuoi basta che siano in cartelle con nomi diversi.
Segnalibri