www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Like Tree8Likes

Discussione: RGH Corona v2 qualche problemino?

Banned

R: RGH Corona v2 qualche problemino?

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hum hum il tuo problema è gnam gnam.. dashlaunch lo installa proprio nella flash assieme alle cose della nxe ecc. vorrei capire qual'è il punto esatto della guida che non ti è chiaro. cmq se vuoi una dritta, fallica rifai quello che hai appena fatto, cioè eseguire dashlaunch però stavolta modifica i percorsi in modo che default punti a qualcosa di comodo tipo freestyle dash su usb o altro e sopratutto salva il file di configurazione prima di uscire da dashlaunch. il modo più conservativo invece prevede quanto segue,
    senza usare xexmenu, prendi il launch.ini (se è scritto in nome diverso lo rinomini proprio così) che trovi nel pacchetto che hai scaricato di dash launch e lo copi nella root della memoria usb assieme alla cartella della fsd che deve avere lo stesso nome che c'è nel percorso del launch.ini, (aprilo con notepad) alla voce default ci metti il percorso esatto del eseguibile xex della freestyle dash.

non sò se mi son spiegato.. e cmq è banale..basta leggersi un pò i readme che trovi all'interno del pacchetto spiegano tutto l'essenziale.
    puoi avere tutte le dash che vuoi basta che siano in cartelle con nomi diversi.
    Dunque da come dici dashlaunch dovrebbe essere installato correttamente. Ma io per avviarlo devo per forza inserire la chiavetta con il suo xex. Non dovrebbe starci incorporato nella dashboard.
    Che vuol dire che default deve puntare a qualcosa di più comodo?

Nel metodo conservativo l'usb deve essere formattata in fat32? Una volta inseriti quei file che devo fare?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Wow! ma te l'ho detto che dovresti leggerti un pò i readme inclusi nei pacchetti.. cioè così vai alla cieca

Si per avviarlo devi perforza usare l'eseguibile che stà nella cartella installer, dove metti l'eseguibile è indifferente.
    Deve puntare, nel senso che il percorso del file eseguibile inteso come stringa di testo nel launch.ini deve avere l'indicazione giusta altrimenti dashlaunch non troverà mai l'eseguibile se gli dai un percorso sbagliato. Il percorso è formato da Unità di memoria+nome cartella+nome eseguibile come è scritto chiaro in launch.ini.

sul dispositivo di memoria devi avere nome cartella + nome eseguibile identici a quello che indichi nel file launch.ini

Fat 32 è l'unica via non esistono altri filesystem supportati. quando hai messo i file nella memoria usb accendi la console, quando si avvia entra in gioco dashlaunch che va a cercare il file launch.ini e lo legge, se trova la voce default che punta ad un eseguibile lo avvia senza che tu debba nemmeno chiederti il perchè.

E leggiti un pò i readme! ti prego! hahaha.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned

Inizio a chiarirmi le idee ma in tutto questo io la freestyle dashboard ancora non l'ho installata. Forse perche io prendevo quella autoistallante e tu invece dici di no? Mi puoi linkare i file che mi servono?
    Ti sto chiedendo di accomoagnarmi passo passo no non ne ESCO più. Grazie infinite.

Banned

Posso fare così allora faccio partire dashlaunch poi dal programma stesso gli dico dove sta il file launch.ini ovvero in un HD esterno collegato alla console. Nello stesso HD deve essere presente anche la freestyle dashboard? È tutto giusto? Della freestyle ci deve essere tutta la sua cartella o solo l'eseguibile?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Tuta la cartella di freestyle! è scontato. non hai visto che c'è altro all'interno oltre che all' eseguibile?

Poi se non gli imposti anche i percorsi è inutile che salvi un file launch.ini magari vuoto. quindi prima di salvare vai in +Percorsi , cerchi default e li cambi quello che c'è con quello che vuoi mettere che sia su hdd o usb è uguale, poi hai anche tutti gli altri bottoni da sfruttare se vuoi mettere altri programmi eseguibili, in base al bottone. per avviarli basta che premi il relativo tasto appena dopo che si è avviata o riavviata la console.
    ESEMPIO:. se esco da un gioco ma non voglio tornare a default ma voglio avviare subito l'eseguibile che ho messo associato al bottone X come faccio?
    SEMPLICE!
    1 premo il tasto centrale (guida xbox) E premo il tasto Y
    2 confermo (Yes) premendo A
    3 subito dopo che la schermata sparisce premo X per un secondo.

Risultato dashlaunch caricerà l'eseguibile che ho indicato ed associato al tasto X se non riesce torna sempre a default.

Sono sfinito buonanotte
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-01-13 alle 00: 33
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned

Notte ti faccio sapere domani

Banned

Ci sono riuscito!!!! Fsd3 parte ma non capisco come mettere i giochi. Ho scarito Xbox image browser ho e stratto nella cartella Games del mio HD esterno ma quando lo inserisco il gioco non lo vedo sulla console. Come mai?

Regular Member L'avatar di vublich
    ohoo finalmente!
    devi configurare i percorsi.
    con l'hd esterno collegato alla xbox in fsd vai in impostazioni contenuti ed aggiungi il percorso dei giochi salvati, ke credo sia USB:\GAMES o simile.

Banned

E vai fatto anche questo! Caffè PE tutti! Vi amo... Ahahah
    Ultimissima cosa ho inserito xelive con il suo launch.ini e la console va normalmente. Dunque posso accedere senza problemi al live?
    P.s. a che serve l'utikity DVD extract?

God L'avatar di zeruel85
    XeLive lo usi a tuo rischio e pericolo che sia chiaro.

DVD Exctract, come dice anche il nome stesso, serve a copiare i dati dal dvd originale (se non hai la mod LT+ non riesci comunque a leggere i dischi masterizzati, RGH o no) sul hdd interno o esterno. Ovviamente con RGH dopo puoi rimuovere il dvd e giocare direttamente da hdd.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    XeLive lo usi a tuo rischio e pericolo che sia chiaro.

DVD Exctract, come dice anche il nome stesso, serve a copiare i dati dal dvd originale (se non hai la mod LT+ non riesci comunque a leggere i dischi masterizzati, RGH o no) sul hdd interno o esterno. Ovviamente con RGH dopo puoi rimuovere il dvd e giocare direttamente da hdd.
    OK. Per xelive magari lo riuscissi ad usare. Io ho fatto in questo modo. Ho copiato la sua cartella ed un altro suo file nella root della memoria USB e ho anche modificato il file launch.ini inserendo in plugin1 e 2 il percorso del file nella cartella di xelive e quello al di fuori. Risultato quando inserisco la memoria USB e accendo la console essa si blocca subito al logo Xbox. Se invece tolgo quelle voci plugin dal launch.ini cio non succede. Grazie

Banned

Nessuno? Please

Banned

Up please. Grazie

Banned

Up per favore!

Banned

Up per favore