Salve,
sono alle prese con il recupero della cpukey da una corona v1 250gb (dalle foto non si capisce, ma tolto il dissipatore sotto ci sono tutte le piste).
Per il dump della nand ho usato lo Squirt con suo programmatore e AutoGG 0.8.6 (che usa Squirter 0.7b).
Fatte le 2 letture (a console alimentata, ma spenta), le ho comparate e corrispondevano, dopo di che le ho salvate per sicurezza.
A questo punto sotto NandXell ho premuto "Crea Xell" e mi ha avvisato che la dash è superiore alla 14xxx, senza cpueky e "solo DGX ECC & Chip supportato".
Accetto e mi crea una "Xell: Reloaded gdx ecc".
Clicco su "Flash Xell" e mi flasha con squirter sulla nand facendo molto presto, circa 5 secondi.
Ora stacco il flat del programmer/nand_reader ed installo il DGX come da foto allegate, seguendo i consigli presi qua e la e seguendo anche la guida del dgx.
I cavi GIALLO e BLU (Post e RST) sono di circa 10cm l'uno. (ho provato anche un RST da 55cm, ma non cambia).
Setto gli interruttorini del DGX tutti su ON e sono pronto.
Bene, collego il cavo hdmi, il cavo lan, l'alimentazione e soddisfatto per l'accensione del led rosso del DGX procedo all'accensione della console.
Parte al primo colpo ed inizia a lampeggiare il led verde del DGX e continua così per circa 2 minuti e mezzo dopodichè smette di lampeggiare, però su schermo non appare niente e nemmeno si collega alla rete lan. Il led verde di fronte alla console è sempre acceso fisso.
Ricontrollo le saldature e provo più volte ad accendere la console ma fa sempre la solita cosa.
Ho provato ad avvolgere il dgx nell'alluminio e tenerlo in verticale il più lontano possibile dalla piastra, ma il risultato non cambia.
I cavetti che si vedono nella foto sono quelli già pronti per il vcc da 3,3 dello Squirt ed il gnd che una volta recuperata la cpukey andrò a saldare, però per ora non sono collegati.
Bene.... ora che faccio !?!?!
Segnalibri