www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: jasper 16m dash 13599 con coolrunner rev C e J -R programmer.... DILEMMA!!!!!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma dal coolrunner un filo che va a massa non c'è... o la foto lo nasconde veramente bene!
    più stagno sul reset (filo schermato)
    più stagno sul giallo (sotto la scheda madre)

si il filo che va a massa c'è
    le saldature le ho rifatte tutte col flux che prima non avevo ( adesso sono di gran lunga migliori)
    il giallo è ok......

ulteriori sviluppi .. ho messo un condensatore da 100 nf sul PLL e il reset è stato fatto col filo sottile facendo delle spirali...
    adesso glicca in meno di 10" parte sempre anche la dash.. ma dopo qualche minito si blocca la schermata e devo spegnere...
    Volevo solo capire se è un problema hardware dei fili che vanno sistemati meglio .... oppure.... se è un problema di flash della nand..
    ho anche riprogrammato il CLDP e rifleshato ma il problema persiste.. grazie a tutti voi,.....

Stamattina dopo una notte di riposo ho montato HD e lettore... adesso fixa sempre in meno di 10" ed anzichè bloccarsi subito o quasi mi si blocca dopo 20 o 30 minuti magari giocandoci anche ...
    resto sempre in attesa per avere conferma se il problema è hardware ....dei fili che vanno sistemati meglio .... oppure.... se è un problema di flash della nand..

grazie
    Ultima modifica di lillo055; 27-02-13 alle 23: 03 Motivo: ulteriori sviluppi

Junior Member
    penso le saldature controlla bene che non facciano contatto con circuiti vicini
    usa i cavi in dotazione
    se ti da ancora problemi prova a rifare le saldature sotto la console

Junior Member

Cool risolto..grazie

Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    non far passare i fili sotto la xclamp a me ha dato problemi di freeze così

Ciao ho preso molto in considerazione il tuo consiglio .. dopo 3gg di smanettamento col RST.... alla fine dopo pochi minituti la xBOX si piantava ed era irremovibile la dovevo solo spegnere... Ho riaperto tutto smontato e spostato il PLL facendolo passare fuori dalle xclamp come da te consigliato... adesso funziona alla grande ho aggiunto il fix dell'antenna di Raiden e un condensarore da 100nf glicca dai 5 ai 20 " e non si è mai + bloccata ...
    GRAZIEEEEEE A tutti voi.... adesso ho un problemino con la FSD3 che non mi indica in basso a SX l'IP della consolle e di conseguenza non mi fa' andare in ftp... Apro un'altro post a proposito,.. ancora grazieeee e complimenti a tutto il forum SIETE GRANDIIIIII....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello