ciao, mi servirebbe un emulatore per psx e uno per gba che parte da frestyle....ho visto una lista con degli emulatori ma non partono da frestyle, qualcuno mi puo dare il link per scaricarli? grazie!
ciao, mi servirebbe un emulatore per psx e uno per gba che parte da frestyle....ho visto una lista con degli emulatori ma non partono da frestyle, qualcuno mi puo dare il link per scaricarli? grazie!
li puoi scaricare con autogg
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
E quelli in formato .elf che sono compilati in libxenon li esegui da DashLaunch nel menu "avvia" c'è un bel file browser. Io purtroppo ho una corona e gli elf comunque non vanno tipo mupen64, che tristezza
Mi pare di aver letto sulla news dei programmi per freeboot che il nuovo j-runner ha al suo interno xell fixtato per corona, cioè xell si vede ma solo in HDMI.
Controlla così magari puoi usare gli homebrew in libxenon.
* BOCRO *
Ah capito, be in effetti avranno cambiato qualcosa per farlo visualizzare per cui gli homebrew già compilati avranno ancora le vecchie impostazioni e quindi niente da fare.
Non ci avevo pensato
* BOCRO *
scusate la mia ignoranza....insomma io ho una corona posso installare degli emulatori su frestyle?
Vai su questo Thread: [url]http://www.consoleopen.com/forum/emulatori-per-jtag-rgh/10371-tutti-gli-emulatori-homebrew-su-jtag-rgh-post-continuo-aggiornamento.html[/url]
Sulla tua Corona puoi utilizzare tutti gli emulatori elencati nella sezione "Leaked XDK Compiled Emulators"
Al momento, quelli nella sezione "Libxenon Compiled Emulators" non possono funzionare su Corona per i ben noti problemi di output video.
C'è da precisate che l'ultima versione di JRunner integra un "Corona Xell" aggiornato di cui ti allego estratto del changelog e che promette di risolvere il problema:
La realtà dei fatti però è quella riportata da Babilozzo...e ti posso confermare (credimi sulla parola..) che non esiste al momento alcun fix stabile ed ufficiale per Xell-Reloaded su Corona.Codice:Added Xell Freeboot for Corona with Full HDMI support
ok grazie ho capito
Segnalibri