Buonasera ragazzi!
Volevo sapere se era possibile l'rgh su corona con dash 15574 senza
Il tx dgx.grazie per le eventuali risposte!
Siete sempre i migliori!
Buonasera ragazzi!
Volevo sapere se era possibile l'rgh su corona con dash 15574 senza
Il tx dgx.grazie per le eventuali risposte!
Siete sempre i migliori!
No, serve il dgx per il recupero della cpu key.
Grazie per la tempestiva risposta,l'ho detto che siete i migliori!!
anche tu diventerai migliore, leggendo i tutorial !
Infatti,perché ho visto un tutorial,precisamente questo
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
In cui si parla di dash 15574 e non di tx dgx.
Scusatemi se sbaglio.
Qualcuno puó chiarire,please?
Grazie
Ce ne fai uno tu migliore? Non voglio polemizzare sia chiaro.. però un pò di colaborazione suvvia.
Cordiali Saluti
P.S. non si fanno doppi post entro le 24 ore per Gesu! è buona norma editare l'ultimo post in assenza di risposte, non siamo in una chat . o almeno non dovremmo . prova a far stì casini nel forum del team xecuter a vedere quanto ci mettono a bannarti
Buonanotte
Ultima modifica di Babilozzo; 22-01-13 alle 01: 01
Ti capisco,neanche io voglio polemizzare.ma se io avessi seguito quel tutorial cosa sarebbe successo?che l'rgh non andava,giusto?per questo ho chiesto se era possibile rgh su dash 15574,perché avevo visto quel tutorial.
E invece ci vuole il dgx.tutto qui.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Non so cosa tu abbia letto..
Ma in quel tutorial non si parla di dash 15574, ma bensì di "FreeBoot 15574"!!
In ogni modo per dash superiori a 14719, e solo se console Slim(dato che per Phat il dgx non è ancora uscito), il DGX è obbligatorio per ricavare la CPU KEY, per chi ne è sprovvisto naturalmente!
Dopo aver ricavato la CPU KEY puoi proseguire con un normale RGH!!
Quindi per evitare ulteriori polemiche, fai un bel giro nella sezione tutorial, e leggi "bene e a fondo"!!
Poi dopo aver fatto cio, per ogni dubbio o chiarimento hai i migliori esperti della scena a tua disposizione su questo forum, che saranno ben felici di aiutarti..
Ok grazie,sei stato chiaro,la mia non era assolutamente una polemica,volevo solo capire dato che mi sto avvicinando da poco al modding rgh.non ce l'avevo con nessuno e mi scuso se sono sembrato polemico
Di nuovo grazie e buona giornata a tutti
Dato che ci siamo qualcuno puó consigliarmi dove comprare lo xecuter dgx ad un buon prezzo?
Ultima modifica di muaythai79; 22-01-13 alle 06: 56
Segnalibri