Salve, l'altro giorno ho provato a installare da NXE Forza Motorsport 4 e si bloccava al 29%, idem da FSD, premetto che il gioco era originale ed il lettore ha FW LT+ 2.0, puo' essere il FW del lettore il problema? Grazie.
Salve, l'altro giorno ho provato a installare da NXE Forza Motorsport 4 e si bloccava al 29%, idem da FSD, premetto che il gioco era originale ed il lettore ha FW LT+ 2.0, puo' essere il FW del lettore il problema? Grazie.
1- lo spazio su HD è sufficiente per installare il gioco ?
Hai almeno 5-6 GB liberi (non so quanti ne richiede FM4...)
2- le condizioni del DVD sono buone ? Nel senso, è rigato ? è sporco ?
Come ha detto alex guarda bene lo spazio sufficiente sul HD, xkè i contenuti del disco 2 sono 2 gb mentre il disco 1 dovrebe essere uguale all'intero dvd quindi intorno a 7,5 giga
Il DVD e' la versione bundle quindi e' 1 solo, sono presenti delle rigature ma penso che sia prorpio cosi'... xche' sono perfette diciamo, sono 2 e sono perfettamente simmetriche... lo spazio sull'hardisk c'e'. Quindi voi dite che nonostante nel lettore sia caricaro un vecchio FW dovrebbe leggere cmq un gioco originale XDG3?
Io posso dirti che quando capitano stè cose o è un problema di disco o di lente, in quanto la console inizializza il disco e comincia a copiare ..fino a lii
Ultima tua risorsa potrebbe essere quella di tentare su un'altra console per escludere il problema , o con un altro lettore, magari con firmware 0800 da pc e ti fai il dump con XBC, li quale ti dice anche esattamente quello che legge o non legge a livello di settori sul disco, in caso.
Ciao.
Fino ad 7 giorni fa la mia xbox360 (una jasper 512) ha funzionato per 2 anni con la sola modifica al lettore, con l'avvento dei XDG3 ho deciso di installare l'RGH, ma ripeto il lettore funziona perfettamente, quindi penso di potere escludere le lente... da quello che mi dici tu e' impossibile che sia a causa del FW del lettore, giusto? O ci sono delle possibilita?
Mah.. non saprei in che altra maniera dirlo Comunque siccome hai una jasper (e io le conosco bene, ne ho anche carbonizzata una hahah) togliti lo sfizio di aprire stò benedetto lettore che probabilmente sarà un liteon 9504 , mettici su il firmware 0800 e prova a fare un bel dump su pc! Così magari ti rendi conto se è il disco o l'ottica del drive... Ovviamente non stò qui a spiegarti come, perchè sai bene che è una cosa semplicissima.
Ahh! io mi fermo qui anche perchè hai postato nella sezione sbagliata e non voglio che mi bannino perchè continuo a riesumare questa discussione
Ultima modifica di Babilozzo; 23-01-13 alle 15: 21
LT 2 legge tranquillamente gli XGD3, senza installare il gioco ti funziona senza problemi da DVD??
Segnalibri