problema liteon 0401 con rgh write verify failure e carrello che si apre e chiude
salve a tutti. Mi è capitata una cosa stranissima. Sulla mia trinity 4 gb rgh (clone tx rev d) ho sbloccato un liteon 0401 con il metodo kamikaze e jungleflasher mi dava tutto ok 0x00 come stato della protezione ma al momento della scrittura mi ha dato write verifiy failed.Ho riprovato 5-6 volte ma sempre la stessa storia e dopo aver spento e riacceso jf non lo riconosceva più (ovviamente uso x360pro usb).Allora sono andato su dosflash lo riconosceva e ho provato a scrivere il firmware ottenuto da jf. m dava ok ma poi il lettore non funzionava più (open-close non andava nemmeno con il ck3) allora ho trovato on line un file di un utente che diceva che dopo la riparazione in garanzia il suo lettore era un mic tra 0225 e 0401 e allegava un dummy.bin così da spoofare con i dati del lettore. Allora ho provato e il lettore ha ripreso a funzionare e anche jf lo ha riconosciuto di nuovo. Però mettendolo nella xbox appena apro il carrello inizia ad aprirsi e chiudersi da solo senza fine. Qualcuno sa aiutarmi?? Altra cosa strana con sto chip cinese è che con la configurazione originale si accendeva e sopratutto spegneva da sola......pulito le saldature.....rifatte completamente ma niente......con la forza della disperazione ho tolto il ground della schermatura..... abilitato (come si fa sulle slim) la resistenza da 10ohm ( jp 2-3). suil cpu_rst e aperto il jp 1 ed è andata......ho tempi di avvio leggermente alti ma pazienza.....siamo intorno ai 45 sec. Praticamente senza questa configurazione si accendeva da sola appena inserivo l'alimentatore.......e sono sicuro che non sono le saldature. Proposte?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Le proposte che potrei farti sono molteplici, a cominciare da quella di postare delle foto della tua installazione RGH.
Il lettore vedi bene che lo hai forato male. Se si apre e chiude da solo ma il led centrale della console NON lampeggia puoi seguire questa guida per ripristinarlo:
domani provo a vedere il led centrale....sicuramente dopo che apro la prima volta e il carrello continua ad entrare e uscire lampeggia. cmq il problema è che non sono sicuro di aver messo il fw giusto perchè con quelli che prepara jf non viene piú riconosciuto nemmeno se flashato con dosflash. con quello misto 0401 0225 lj riconosce ma come 0225 mentre l'etichetta e la prima lettura di jf me lo daca 0401. anche io penso di avere bucato male ma a sto punto 0401 non ne faccio piú perchè uso il tool kamikaze con il foro indicato e buco a mano piano piano...
Se metti il fw sbagliato la console te lo sputa , nel senso che dà led rosso sullì rf ed E64 che sia rgh o stock.tant'è (prove fatte ieri).
Meno male che hai capito . D'ora in poi bucali a mano se te ne capiteranno altri. Eh...
Cmq non ho capito il senso del 3d, scusami.
Cordiali Saluti.
niente....grazie a tutti ma purtroppo la risposta è solo che ho bucato irrimediabilmente male.....anche se seconde me il buco è esattamente dove deve essere (uso il tool tx kamikaze). Ho risolto cambiando pcb.....questo lo terrò per ricambi.
Segnalibri